domenica, aprile 20, 2008

NON VOGLIO RINUNCIARE A NESSUNO DEI DUE

valevale Età: 29 Vorrei capire perchè sono fatta così male. sto con unragazzo da anni ormai, rapporto consolidato, stessi interessi lavorativi,affiatati nella vita,abbiamo trovato il nostro equilibrio. Una cosa che mi manca è il fatto che non ci baciamo, quasi mai e se lo facciamo sono baci sfuggenti, che spesso lo infastidiscono.E fanno sentire me poco amata.messo davanti alla cosa lui non fa niente.però gli voglio molto bene.E poi c'è la persona più scostante del mondo:un mio caro amico da anni. amico vero perchè ci si dice tutto, l'ho consolato per le sue storie andate male,qualche anno fa siamo stati anche una volta a letto insieme.rapporto davvero strano.non ci sentiamo anche per un anno intero.anche se lo pensosempre.proprio due giorni fa, dopo gli ultimi mesi passati a sentirci civediamo.Lui mi bacia, tanto,tantissimo e mi confessa, per la prima volta, di amarmi da sempre.avevo bisogno di quei baci.così ci vediamo per due giorni di seguito.Lui naturalmente ora è solo mentre io no!e la sera finisce in modo troppo intimo...con lui che vuole fare l'amore e continua a dirmi che mi ama, che devo lasciare tutto e stare solo con lui, perchè lui è troppo sicuro di me, che vuole me.non facciamo l'amore perchè mantengo cmq un pò di lucidità e la mia razionalità mi dice di non fidarmi!gli prometto che starò con lui ma tornodal mio amore vero senza il minimo senso di colpa. non voglio rinunciare a nessuno dei due e sento di poter gestire la cosa ma so già che cadrò miseramente.forse è ciò che merito.storia sicuramente scontata ma è la mia!

Nessun commento: