domenica, aprile 20, 2008

NON ACCETTO LA SOLITUDINE

soloamore Età: 56 Negli ultimi miei anni ho dovuto affrontare la vita in solitudine. Non riesco a viverla sto male dentro di me non riesco ad accettarla. Ultimamente una storia affettiva mi ha letteralmente sconvolta lasciandomi nella confusione più totale. Sono stata violentata psicologicamentee adesso mi trovo in un tunnel dove non entra più luce. La consapevolezza della vita che va avanti che piaccia o no mi fa star male perchè a me non piace più.Ho perso la stima di me non mi sento motivata più in niente... mi sento il nulla. Lavoro, e non ci sono, mangio ma non mangio, dormo ma non dormo..... Che sarà di me se non riesco a ritrovare la pace interiore per stare bene con me stessa? Come devo fare per ritrovarla? Non lo so non ci riesco, i giorni passano e il tarlo in testa è sempre presente e mi lacera dentro. Vorrei un aiuto per capire cosa devo fare o cercare di fare per ritornare ad essere quella che ero e vorrei ritornare. Se devo continuare a vivere devo ritrovare la pace in me, la stima.... il sorriso!

Nessun commento: