martedì, settembre 04, 2007

'LAMPI' DI TESTIMONIANZE

ledima51 Età: 56 Mi sembra che oggi sia una pratica piacevole e codificata quella di tradire il proprio coniuge. chi non lo fa sembra fuori dal sistema una specie di imbecille fuori dal mondo . Così mi sento io a 56 anni dopo aver saputo che mio marito mi ha cornificato per 25 anni da quando portavo i suoi figli in pancia. Sono talmente una nullità che non riesco nemmeno a lasciarlo.
gio' Età: 50 Pensavo di aver amato troppo e di non riuscire ad amare più.Credo invece di non aver mai amato (non ho conoscenza per poterlo fare). Ho preso coscienza di questo.
laura Età: 47 Non so cosa devo fare continuo a pensare come fare a farla finita ho paura mi comporto da stupida cercando in tutti i modi di farmi del male con atteggiamenti quotidiani rischiosi e' diventato un chiodo fisso
sara Età: 41 Sono separata da 1 anno, sto bene anche se a fatica ho raggiunto il mio equilibrio. Lui mi ha tradito e io l'ho lasciato, questo perchè per me non c'era più motivo di stare insieme, adesso frequento un'altra persona e non ho nessun rimpianto... solo mi dispiace che il mio ex si è barricato in se stesso e non riesco ad avere un dialogo da adulti con lui per quanto riguarda nostro figlio. Allora vorrei chiedere è possibile che lui sia risentito con me? Non dovrebbe essere felice dato che la sua attuale compagna è colei con cui mi ha tradito? Perchè si comporta come se l'avessi tradito io? Cordiali saluti
rubino Età: 49 Da una famiglia non proprio felice...da amori difficili...da un matrimonio disastroso da un'obesità ....da 2 figli bellissimi e affettuosi .....da psicologi che non mi hanno capita o io non ho saputo capire... ora chiedo come posso ritrovare me stesso e le mie sicurezze.Non ho alcuna scusa, stimoli per riiniziare a ritrovarmi. sono in mare ma nonostante annaspi non riesco a riemergere.
coco Età: 27 Ciao, sono una ragazza che per tanto tempo ha sofferto di dipendenza affettiva... ho sofferto molto ma non riuscivo a trovare il modo per cambiare le cose...ho provato e riprovato, c'è voluto del tempo, ma alla fine...si ci sono riuscita! il trucco? volersi bene, avere rispetto per se stessi, e soprattutto avere il coraggio di guardare in faccia la realtà per agire... La mia autostima nell'arco di poco tempo è aumentata tantissimo e per la prima volta sento che non è un illusione... riesco persino ad amare senza averne bisogno... finalmente sento che sto riuscendo a trovare la giusta dimensione! Provateci e non mollate ne vale la pena!!!
Elena Età: 31 Sono straniera di origine russa, otto ani che abbito inItalia. ho una figlia di 4 ani e un marito. un ano fa ho avuto la crisi infamiglia e ho cercato aiuto da uno psihoterapeuta. stato come un colpo difulmine, guando lo visto...abbiamo cominciato di freguintarsi.e adesso non ce lofacio piu non riesco soportare il mio marito ma ne anche con guesto uomo non ce futuro... pero lo amo profondamente,con tenerezza pura piena di luce...pero quando non lo vedo comincio stare male... come vado avanti?

Nessun commento: