domenica, settembre 16, 2007

ADOZIONE ED INSICUREZZE

Mi chiamo Debora ,abito in Piemonte ho 33 anni, la mia vita affettiva è sempre stata molto difficile. Sono stata abbandonata appena nata e sono stata adottata a 3 mesi; ma nonostante tutto vivevo l'adozione come una vergogna perchè i miei non volevano lo dicessi a nessuno ma a volte mi confidavo con qualche bambina. Di conseguenza ci sono stati dei pregiudizi da parte dei miei compagni di scuola e dalla maestra.Direte...cosa centra tutto questo con l'amore? Si,centra perchè le mie insicurezze le ho trasmesse in tutti i rapporti che sono finiti anche perchè la maggior parte non piacevano ai miei e mi dicevano sempre che mi prendono in giro.Questo mi ha portato ad essere insensibile a tutti i ragazzi che mi chiedono di uscire e li tratto come i tanti non ho nessuna intenzione di stare seriamente con nessuno per non soffrire perchè sto bene cosi'.Grazie per ascoltarmi Debora.

Nessun commento: