sabato, aprile 07, 2007

SONO DIPENDENTE A 17 ANNI

lonely N° di riferimento: 643012183 Età: 17 Vorrei sapere come faccio a staccarmi da lui mi sento come una drogata... se non lo vedo per troppo tempo divento ansiosa e irascibile se ci litigo e mi fa piangere vomito, tutto mi sembra brutto se lui non c'è, non ho voglia di uscire con le amiche non voglio andare a scuola, penso solo a come farlo felice... ho paura, sto dimagrendo vistosamente e mi sento sola... non so con chi parlare, mi prenderebbero per pazza, vi prego qualcuno mi aiuti non voglio vivere cosi. di notte non dormo e vivo nel terrore che lui mi lasci... lui sa di tutto questo e non mi ha lasciata ma io sto male lo stesso. riesco a stare bene solo se lui fa il dolce e dimostra in tutti i sensi che mi ama... ogni suo cenno di distaccamento minimo per me è un incubo intollerabilmente doloroso...vi prego rispondetemi.
Nonostante la tua giovane età, manifesti tutti i sintomi di una dipendenza affettiva. Che dirti se non di leggere attentamente il sito stesso e di prendere coscienza delle possibili cause della tua dipendenza. La tua giovane età, unita ad una precoce consapevolezza, potrebbe permetterti di superare il tutto senza avere future "ricadute". T'invito anche a leggere la consulenza:
Saluti.

Nessun commento: