giovedì, aprile 12, 2007

PERCHE' ?

darklady N° di riferimento: 837302908 Età: 33 .. è successo.. mi si è aperto il cuore , dopo tanto tempo che era chiuso in un cassetto.. dimenticato.. ho comiciato a sentire i suoi battiti.. pian piano .. eppoi sempre piu prepotenti.. "ehi.. ci sono ..!!funziono ancora!! tutto questo x lui.. lui che mi faceva ridere.. che mi portava a fare lunghe passeggiate in moto.. che sfiorava la resistenza telefonica dell orecchio (3 ore la piu corta ) lui che mi dava la spalla .. dove scaricavo il mio dolore x una vita di disagi.. lui che mi faceva sentire unica. Non è mai cominciata .. ho aspettato in vano x piu di un mese e mezzo quel bacio .. che nn c è mai stato ..sei un amica x me .. una persona speciale.. ma forse nn er speciale abbastanza x far si che s interessasse a me .. in un altro modo.. Ho provato a dirglielo .. mi ha risposto .. nn h quella spinta in piu' che mi serve x andare oltre.. lo continuo a vedere.. ma nn è la stessa cosa.. è una droga .. mi basta vederlo ..ho provato a sedurlo.. mi sono sentita umiliata. .mi ha rivestito.. dato un bacio sulla guancia .. e mi ha sussurrato.. nn è necessario.. mi vai bene cosi'.. nn odiarmi , ma x fare l amore devo avere tutti i componenti e cn te ne mancano alcuni.. ma quando gli ho kiesto cosa .. mi ha risposto nn so .. davvero .. mi blocco.. questa è la mia storia che ormsai va avanti d 2 mesi e oltre .. ma ho deciso di evitare di vederlo ..mi faccio male cosi'.. vorrei solo capire xche' .. xche mi tiene a distanza..bastava dire nn mi piaci .. ma nn è cosi' .. fosse cosi semplice!!

Nessun commento: