sabato, aprile 07, 2007

SENSI DI COLPA

giorgio N° di riferimento: 809463986 Età: 46 Dopo 13 anni di matrimonio e otto di fidanzamento, con due splendidi figli, un maschietto eD una femmina, ho deciso di lasciare mia moglie. Non ce la faccio più a sopportare il suo carattere aggressivo e sempre poco affettuosa nei miei riguardi. Comportamenti aggressivi spesso manifestati in presenza di chiunque. Per non parlare poi della sua scarsa disponibilità da un punto di vista fiscico, basti pensare che in tredici anni di matrimonio avremmo fatto l'amore per circa tredici volte ed in modo del tutto "sacrificato" sembrava che subisse la mia voglia d'amore ed il mio desiderio di renderla donna. Ora che mi sto allontanando giura che mi ama da morire e non vuole lasciarmi andare, ma a questo punto mi sento quasi di "odiarla" per quello che ha fatto, ma soprattutto per quello che non ha fatto. Il discorso è molto complicato, il senso di colpa mi sta corrodendo l'anima e mi sento morire ogni giorno di più. Vi chiedo aiuto ditemi cosa posso fare e se posso approfittare della vostra disponibilità per raccontarvi la mia devastante esperienza.un saluto giorgio.
Può sicuramente raccontare quella che definisce la sua "devastante" esperienza. I sensi di colpa nel rompere una relazione matrimoniale sono normali. Fanno parte del doloroso processo di distacco, purtroppo. Se fornisse ulteriori elementi le potrei dare maggiori indicazioni. Saluti.

Nessun commento: