giovedì, gennaio 19, 2012

IL MIO MATRIMONIO E' STATO UN DISASTRO

angela Età: 55 io sono una donna sposata da 33 anni , ho avuto un fidanzamento non bello ,non cera un momento che mi vedevo con il mio ragazzo che cera sempre qualcosa che non andava ,è a parte questo mi sono sposata ,sapeno che io non ero tanto sicura se di amavo .
Forse lo sposato per venire fuori di casa ,che anche li ho avuto un'infanzia con violenze da mio pappa! che quando era ubriaco mi picchiava sempre ,è non solo me ,ma anche mia mamma è i miei fratelli .
IL mio matrimonio è stato un disastro ,io per non trovarmi fuori di casa ho sempre fatto finta di niente ,ho assecondato mio marito sempre ,io sempre sorridente davanti a tutti ma con una tristezza infinita .
Io ho due figli maschi ,ho cercato di dargli tutto l\'amore possibile che una mamma puo dare .......adesso i miei figli sono fuori casa che convivono ,io mi sono ritrovata sola con mio marito ,lavoro ma senza soddisfazione perche quando vengo a casa non trovo l\'affetto che io vorrei avere.
Mio marito non è una persona cattiva ,è solo molto freddo ,lui con i suoi soldi credeva di darmi tutto ,ma alla fine non mi ha dato niente ,perche io adesso il mio cuore lo ha un\'altro ,lui lo sa ,è io gli ho spiegato tutto quello che provo verso l\'altra persona ,lui sa anche che ho fatto l\'amore è che mi sono innamorata .
Io adesso vivo da sola (è STATA UNA MIA SCELTA ) in un appartamento lontano da casa mia 40 chilometri ,ho deciso di allontanarmi perche ho voluto stare sola per riflettere.....purtroppo non cè la faccio A decidere , perche mio marito si è accorto quanto valgo , è cosa sono per lui ,mio marito mi perdona è ammette che se ho sbagliato è perche lui non mi ha dato quello che una donna vuole avere ,vuole che ritorni a casa è cominciare una nuova vita !
Io sono disperata perche mi sento in colpa ,per aver dato dispiaceri a tutti ,ma se torno a casa non so se saro felice con un marito che dice di essere cambiato ,io non so se lasciare l\'altro perche con lui sto bene ,mi fa sentire come io avrei voluto sentirmi con mio marito ,lui è disposto a tutto anche dare la sua vita per la mia è questo mi fa aprire il cuore ,ma cè sempre mio marito che mi chiama è mi chiede perdono ,è cosi io non so decidere se tornare a casa o continuare con l\'uomo che mi ha fatto vivere ,o paura di sbagliare ........
Io ho voluto scrivere questo penso ci siano persone che si trovano in questa situazione ,è che mi capiscano cosa sto provando ....ringrazio è saluto (scuste per gli errori non sono brava a scrivere ) http://www.maldamore.it/riflessioni_sul_matrimonio.htm

Nessun commento: