giovedì, gennaio 19, 2012

CHIEDO SOLO UN PO' DI AMORE

titti Età: 30
mi sento sola, la famiglia anche se mi è vicina non mi è d grande aiuto, il loro affetto o amore come lo vogliamo chiamare non mi basta, ho bisogno di una persona che sia all'esterno della famiglia e che ne voglia formare una insieme a me.ho conosciuto una persona circa un anno fà, è separato e ha due bambini (ha circa 10 anni in più di me)ci siamo amati appena ci siamo incontrati sembrava che stesse nascendo qualcosa tra di noi ma poi è cambiato nei miei confronti (da parte mia posso dire che è amore invece da parte sua non sò cosa sia l\'unica cosa che mi ha detto è che ha PAURA......)cerco in tanti modi di fargli capire quanto sia importante per me, ma rimane questa paura di non sò cosa perchè quando viene toccato questo tasto si cambia sempre discorso. abitiamo lontani, non posso stargli vicino come vorrei e questo mi pesa molto. sono una persona che si lega facilmente agli altri , sbaglio ad essere molto buona nei confronti di tutti perchè poi quella che riceve gli schiaffi in faccia sono sempre io, ogni volta mi ripropongo di cambiare ma non ci riesco mai. Non ho avuto molte storie d\'amore anzi posso dire di non averne avute affatto, ma questa mi coinvolge parecchio,e sto molto male non potendo risolvere il problema, mi ritrovo a piangere vedendo un film romantico...mi ritrovo a guardare le coppiette sulla spiaggia o ad un ristorante e a immaginare come potrebbe essere bello se anche io potessi scambiare un bacio o una carezza...non sto chiedendo chissà che cosa solo un pò di amore, io ne ho tanto da dare. grazie Dott. Cavaliere

1 commento:

Anonimo ha detto...

Anche io sono passata per una situazione simile. Adesso a distanza di anni mi sono accorta che la mia "facilita'" a legarmi e innamorarmi degli altri era in effetti una conseguenza della mia insicurezza. Cercavo nell'altro la soluzione ai miei problemi.
Ho letto molti libri sull'argomento, sono andata da uno psicologo e ho frequentato molti corsi di yoga. Questa sensazione di smarrimento e di solitudine si e' man mano dissolta anche se non completamente. In effetti avevo bisogno di trovare il mio equilibrio, avevo la necessita' di accettarmi imperfetta come sono e ritrovare la gioia di vivere dentro di me.
Una volta raggiunto l'equilibrio non e' stato un problema trovare e addirittura scegliere la persona alla quale vorrei dedicare il resti dei miei giorni.
Spero di essere stata d'aiuto.
Kiss.