mercoledì, gennaio 18, 2012

HO SPOSATO UNA RAGAZZA DELL'EST

fabri Età: 34
ho sposato una ragazza dell\'EST,all\'inizio siamo stati fidanzati 2 anni ,avanti e indietro facevo per stare con lei qualche mese,poi l\'ho fatta venire in italia,ragazza dal cuore d\'oro sembrava,ma era troppo giovane,lei circa 20 ed io quasi 30,il nostro nido felice è durato pochi mesi,da subito si è buttata a capofitto nei suoi interessi ed io dopo un anno già non c\'ero più nei suoi.
Voti brillanti,sorriso bello e sicuro di se,dopo lo studio aveva trovato un lavoro,,poi lavoro,con la raccomandazione di un amico,aveva cominciato a lavorare anche nei giorni festivi per guadagnare di più e mandare qualcosa ai suoi e la sera quando tornava a casa si dilungava in 3-4 ore di conversazione con i suoi tramite la chat,ed io ero fuori da tutto,inoltre anche sessualmente era assente e non aveva interesse più,non che mi rifiutasse,l\'amore lo facevamo,ma non aveva voglia ne il piacere di farmi sentire quello che aveva nel cuore,era la classica ragazza brillante tutta sulla carriera.
Infine le amiche,alle quali non voleva rivelare che era sposata,la portarono ad un giro di feste,compleanni,e pub,oramai mi aveva sostituito totalmente con loro,aveva smesso di confidarsi con me.
Siamo andati avanti così altri 3 anni,poi prima di sprofondare nella depressione più totale su consiglio di un amica la lascio e inizialmente per necessità viviamo da separati in casa.
Così inizio una storia con questa mia amica che si è buttata a capofitto su di me,e lei stava separandosi,così mi ha \"supportato\" e convinto a cambiare qualcosa che non andava..inizialmente mi sembrava di aver toccato la Luna,ricevendo l\'amore che mancava da anni,e soprttutto la comprensione...ma quando lei ,mia moglie,se n\'è andata di casa totalmente,ho capito che cmq anche se avevo tutte le ragioni di questo mondo per aver agito così mi sono trovato dalla parte di quello che ha fatto il passo falso,e che ha sbagliato.
Quando ci ho sofferto per questo,e quanto ci soffro ancora.
E\' iniziato così un lungo periodo di tristezza e riflessione,su quello che magari avrei potuto fare per salvare il mio matrimonio con lei,e di odio profondo per la mia amica che invece mi aveva allontanato da mia moglie aprendomi gli occhi.
così mi sono ritrovato solo,decido di troncare con la mia amica,senza nessuna delle due vado avanti,dopo più di 1 anno dal giorno che è uscita mi sono rassegnato,ora io e lei siamo amici,di quelli freddi e lontani,lei non mi ha mai scritto nemmeno una lettera parlandomi dei suoi sentimenti,non ci pensa a ritornare indietro,ora ha la sua vita di amiche e amici,ha le serate in discoteca spensierata e tutte le cose delle ragazze della sua età,ironia della sorte a volte penso che non avrebbe mai avuto niente di tutto questo se non avesse trovato il ragazzo di cuore che credeva in lei e la sposava,immaginando magari dei figli e una casa felice. solo ultimamente ho iniziato una nuova relazione,ora ci vado con i piedi di piombo,lei mi ama davvero,ed io sento che davvero sono fortunato dopotutto a non essere solo,ora mi sento vivo,però mi guardo indietro e sento il peso degli errori passati,di essermi sposato troppo presto con lei,di aver sposato una ragazza che (forse)non era sinceramente innamorata come lo ero io,ma nel mio cuore spero invece che lo sia stata e che tutto sia finito solo perchè doveva finire,ma poi penso che non ci ha messo nulla ad accettare il fatto che l\'avevo lasciata e che anzi è stato motivo per lei di libertà e di una vita più bella con gli altri.
mentre la mia di vita è finita,perchè sono una persona troppo buona e so che non meritavo tutto questo,meritavo una famiglia e una persona che mi amava invece mi ha dato solo un grosso dispiacere.ed ora io mi chiedo come posso cancellare questi ricordi per poter vivere il mio presente in modo sereno e senza rimpianti e poter costruire una vera famiglia

Nessun commento: