giovedì, gennaio 19, 2012

A 60 ANNI MI SONNO INNAMORATO DI UNA VENTENNE

Il coccodrillo Età: 60
Sono un uomo di 60 anni, vedovo da sei anni.Da poco ho conosciuto una ragazza di 23 anni e me ne sono perdutamente innamorato.Le ho nascosto a lungo i miei sentimenti per fare chiarezza dentro di me,Poi pochi giorni fa , non ho piu' resistito e le ho dichiarato il mio amore.In risposta ho ricevuto un bacio appassionato e l'ammissione di un pari sentimento nei miei confronti.Cosa fare? Continuare a frequentarci o smettere di vederci?Cosa posso fare?Aiutatemi http://www.maldamore.it/differenza_d_eta_in_amore.htm

3 commenti:

vocari_dei ha detto...

..ciao io ho 28 anni e mi sto frequentando con un uomo della tua età..bè..fai tutto quello che senti di fare sempre e comunque..e fregatene della gente..la vita ne è una e secondo me va vissuta in pieno..a me è successo l'opposto..sono io che mi sono innamorata di lui..e gliel'ho detto..e giustamente lui ha paura..ma io ho anche un figlio e una situazione in casa molto particolare..ti auguro le cose più belle..e vivete questa storia..ciaoo

Anonimo ha detto...

Mah, in questa relazione, senza analizzare tutti i lati psicologici (complesso di Elettra da parte sue, ecc), direi che i rischi li corri piu tu, perché lei è giovane, è probabile che prima o poi si stancherà. Tu devi avere bene questa cosa in mente, e vivere questo momento senza pensare che possa durare in eterno, anche perché sarebbe egoistico da parte tua pensare che lei possa rimanere legata ad un uomo della tua età. Cmq forse stai confondendo l'amore con il desiderio, ma se cosi fosse, beh, va bene lo stesso, ma sii onesto con te stesso!

Anonimo ha detto...

..mi piacerebbe sapere com'è finita,se state ancora insieme..io ho 34 anni e ho perso la testa per un uomo di 59..forse qualcosa ha capito..e forse mi sta allontanando..é un mio docente ma..non siamo più ragazzini e non siamo in una scuola dell'obbligo..lo desidero..aiutatemi..che devo fare? Dirglielo non posso..aspetto la fine di questo corso(mancano due anni)?..se si,nel frattempo cosa faccio?