martedì, gennaio 19, 2010

LUI MI HA SOLO USATA ?

georgette Età: 38 Da 6 anni convivo con un ragazzo straniero lui al inizio era dolcissimo, e mi ricordo un particolare che mi ha fatto dire ecco l'amore e' arrivato anche per me dopo innumerevoli storie sbagliate che lasciano l'amaro in bocca.....
dopo il 1 anno sono andata con tanto timore in un paese sconosciuto e affascinante la serbia li ho conosciuto tutti e tutti mi trattavano come una principessa e io ingenuamente mi sono fatta cullare da questa illusione nascondendomi la bieca verita'....passano gli anni. lui diventa scontroso ,beve, e mi umilia dicendo che non sono nessuno mentre per fortuna, dirigo un azienda e proprio nessuno non mi sento...lui vuole che lascio la mia attivita' io, mi ribello dico no a tutto quello che mi da soddisfazioni incomincia l' inferno insulti a me ,e la mia famiglia e indirettamente a tutti gli italiani e li ho capito con che razza di mostro vestito da angelo sono stata... non mi portava mai fuori ,tutte le domeniche a casa oppure se lo chiamava il siuo amico e consorte correva lasciandomi a casa da sola...e tornava a sera tardi senza nemmeno un colpo di telefono se i muri della camera potessero parlare quante lacrime ho versato, stupida che sono stata mia madre santa donna, mi aveva messa in guardia che era un violento e falso venuto qui per farsi un po' di soldi finire la casa ,e partire trovandosi una serba e io? la risposta e' semplice gli ho solo fatto comodo...dentro di me ho l'inferno attaccata ormai a lui, e volerlo lontano anni luce da me dalla mia vita ho scritto questo perche' ho tanto dolore e come un vulcano che sta' per esplodere mi sento sfinita nel animo e nei sentimenti .
Una cosa e certa ,lui mi ha solo usato lui dice di no ma non ci credo tutti i fatti mi danno ragione, e adesso come un uragano e' finito tutto e alle donne dico di non lasciarvi andare al mal d'amore io ne so qualcosa e per questo porto la mia storia a voi i vostri giudizi

Nessun commento: