martedì, agosto 12, 2008

DUBITO DEL SUO AMORE

Età: 45 Premetto che sono sposata da 25 anni, mio marito prima del matrimonio si è innamorato di una ragazza che ha frequentato per circa un mese poi ha deciso di parlarmi di questa storia e alla fine abbiamo comunque deciso di sposarci ero giovane e credevo fosse solo un momento di sbandamento dovuto alla lontananza di quel periodo, ma per molti anni questa ragazza gli è rimasta nel cuore abbiamo avuto modo di incontrarla in diverse occasioni e ricordo con dolore il modo in cui si guardavano. Poi con il tempo mi ha regalato anni d'amore 2 figli e una vita di sacrifici ma piena di affetto e amore non avrei mai creduto che potesse succedere di nuovo, ha incontrato una ragazza più giovane di lui di dieci anni e si è innamorato si sono baciati ma niente di più perchè lei ha cambiato idea, mi ha raccontato tutta la storia sperando nella mia comprensione dice che mi ama e che sono l'unica donna della sua vita ma questa ragazza gli ha fatto provare sensazioni dimenticate, stà facendo di tutto per recuperare il nostro rapporto mi tiene sempre tra le braccia qualsiasi cosa io dica o faccia mi giustifica sempre ma un giorno mi ha detto che non riesce a scrollarsi di dosso questa storia che gli è accaduta però crede che con il tempo tutto si aggiusterà perchè mi ama e io sono l'unica vera storia della sua vita, so che è sincero, ma mi chiedo tutti i giorni se lei non lo avesse lasciato come sarebbe finita ? e piango tutti i giorni credo di essere vicina alla depressione, non dormo la notte e non riesco a staccarmi da lui cosa posso fare per riacquistare un pò di serenità e guardare il futuro con ottimismo sono disperata e ho un disperato bisogno di aiuto e consigli, la mia angoscia è pensare che se lei lo avesse voluto lui ci avrebbe abbandonati me e i nostri due figli, ringrazio tutti anticipatamente e spero di ricevere al più presto una risposta prima di cadere in quel pozzo senza fondo e senza ritorno della depressione già ho i sintomi, mi sembra di fare le cose senza scopo e che tutto quello che faccio sia inutile e che il mio unico amore mio marito sia rimasto con me solo perchè l'altra non lo ha voluto.

Nessun commento: