giovedì, novembre 01, 2007

PERCHE' SOFFRO ANCORA PER LUI ?

caro dott. Cavaliere ho scoperto oggi il sito maldamore, mi sono tuffata in internet per trovare un po di sollievo e delle persone che condividessero con me momenti difficili.
ho 27 anni sono una studentessa lavoratrice, 2 anni e mezzo fa ho incontrato un ragazzo che mi ha fatto scoppiare il cuore di gioia, un feeling bellissimo.l' avrei sposato ad occhi chiusi... troppo bello per essere vero. dopo qualche settimana l'ex del mio lui si rifà viva (l ha lasciato dopo tre anni di perchè non l amava più e perchè era stupido a suo dire)e da quella rottura erano trascorsi 6 mesi di silenzio da parte di lei.. ora io ho scoperto questa presenza perchè lui distratto come sempre sbaglia numero ed invia messaggi rivolti a lei al mio numero di telefono... in cui capivo che lui era ancora sucube di un amore trascorso, il problema è che questa ex non voleva tornare con lui ma solo destabilizzare una persona che stava ricominciando con me.e cosi è stato, insieme non ci sono tornati ma lui mi ha mentito tante volte sul fatto che non la sentisse io sono diventata un investigatore bravissimo ho controllato cellulari e non mi vergogno perchè mi ci hanno proprio portato a farlo.passa il tempo do fiducia al mio lui finchè un giorno mi lascia, e mi dice che non mi ama. il mondo crolla non ho forza di ricominciare, dopo nemmeno qualche giorno torna da me dicendomi che gli manco etc sorvolo le mille balle con cui mi ha imbottito il cervello. riprende una relazione con me specificando più volte che non siamo fidanzati ma comportandosi di fatto in modo molto simile perchè il nostro è stato un rapporto quotidiano fatto di messaggi telefonate incontri. e cosi tante volte in 2 anni avremo chiuso sempre dietro decisione sua 4 volte. venerdì un nuovo epilogo lui mi dice via sms che ha conoscuito un altra ragazza che probabilmente ci uscirà e che me lo dice per correttezza.ora qualche giorno prima eravamo fuori per il fine settimana. sto male non so perchè sto male, ho sempre dato grande valore al rispetto all'amore in cui ha tanto creduto, mi sono ammalata per il mio amore perchè le notti non dormivo più perchè sognavo continuamente le sue bugie ho mandato all' aria tanti esami universitari, l ho amato profondamente perchè tanti anni fa ha perso il suo gemello in un incidente stradale e soffre come un cane, l ho protetto coccolato e tenuto la mano sempre in ogni momento. un po di affetto e di premura nei miei confronti me lo doveva.ho sempre sperato in un evoluzione del nostro rapporto sono consapevole di tantissime sua mancanze, mi sento come se avessi corso una tratta oltre le mie possibilità col petto pesante senza più voglia di pensare e di provare nulla. non ho mai avuto la forza di staccarlo da me, mi ha pure detto che dovevo aspettarmelo da un giorno all' altro tutto ciò, sono sconvolta continuo a non capacitarmi della sua cattiveria. so che non tutti possiamo stare indifferentemente gli uni con gli altri però vorrei solo capire perchè soffro ancora per lui.grazie.

Nessun commento: