domenica, febbraio 25, 2007

DEPRESSIONE E D.O.C.

lux71 N° di riferimento: 539513356 Età: 35 Dottore la prego mi aiuti ho bisogno di conforto le hogià scritto altre volte con “Ho paura di perdere la mia famiglia e ho disubbidito a mia madre” la prego mi aiuti soffro di DOC e depressione vedo tutta la mia vita nera ho paura penso spesso al suicidio mi sono cercato su internet come fare il nodo scorsoio ma ho paura tanta paura dei giorni stò talmente bene che potrei volare mi sento una forza addosso incredibile e nei giorni buoni sento che la mia vita è bellissima ma dei giorni come oggi mi sento uno schifo ho paura, paura non di morire ma di non poter stare più con la mia famiglia per fortuna non sento più la voce di mia madre che mi dice che ho sbagliato a stare con mia moglie la sentivo distintamente e sentivo mio padre ridere, finalmente una settimana fa ho sentito la mia vocina interna che mi dice di stare tranquillo che và tutto bene, oggi è un brutto momento stò male vorrei morire ma non voglio morire voglio stare con mia moglie le mie bimbe stare in pace come lo sono sempre stato prima della malattia sono stufo di dover dipendere da mia madre ho pensato di cambiare casa ma mi hanno detto che fuggire non serve a niente allora cosa devo fare dovrei lasciare la mia famiglia per poi uccidermi per quello che ho perso sono stufo sii sono malato ma non voglio perdere l’amore che ho per questa donna lo so che sono nelladirezione giusta perché sono seguito da una psicologa una volta alla settimana e da uno psichiatra due volte al mese ma quando stò così mi faccio schifo. No!! Stavolta non vincerai tu mamma è Lei la persona giusta vattene dalla mia testa i medicinali che stò prendendo sono due pastiglie di ........ 100 mgmattino e sera e alla sera una pastiglia di ....... 10mg un paio d’ore dopo il ....... la prego dottore mi aiuti mi dica qualcosa,qualsiasi cosa ho paura tanta paura aiutooooo!!!!.
Quando è presente una sintomatologia depressiva e ossessiva come la sua, è utile pensare che la colpa non è solo del passato familiare e relazionale, ma è presente anche una base "organica" che amplifica il tutto. Continui a seguire la terapia psicologica e farmacologica, ci vorrà un pò di tempo, ma i miglioramenti arriveranno. Saluti

Nessun commento: