martedì, aprile 25, 2006

CHE FARE ?

N° di riferimento: 104125735 Età: 25 Caro Dottore, conosco già perfettamente il suo sito perchè un pò di tempo fà ho avuto bisogno di lei riguardo alla fine di un amore durato 7 anni.Posso dirle che ora sto veramente bene non è passato tantissimo tempo(4 mesi),ma mi sento rinata, molto probabilmente non era il grande amore della mia vita.Ora ho un problema abbastanza intrigante.....da quando mi sono lasciata conG. ho incominciato a frequentare un locale di due miei amici (che tra l'altro uno è stato anche il mio ex)ora da quando sa che non sto più insieme a g. ha incominciato a lanciarsi spudoratamente, è molto affettuoso nei miei confronti si è instaurato un rapporto che prima non c'era assolutamente solo un saluto e via.....anche perchè è amico di G., non si frequentano ma ognitanto si vedono li nel locale....Comunque sta di fatto che una sera una volta chiuso il locale mi ha fatto rimanere dentro con una mia amica e mi ha offerto da bere...e lì mi ha baciato un paio di volte.....poi la mia amica ha deciso di andarsene e mi ha lasciato sola con A. che mi ha accompagnato a casa...lì ci siamo baciati ancora.......Il giorno dopo mi sono presentata nel locale mi ha salutato tranquillamente maera un pò freddino,poi c'era un sacco di gente quindi non mi poteva dare retta...comunque sinceramente ci sono rimasta male, era già da tre settimaneche quando andavo li nel locale mi tampinava......ha fatto fuoco e fiamme epoi?Dopo due giorni visto che avevo il suo numero gli ho mandato un messaggio carino con una battutina riguardo al bacio ma niente di più e lui non mi ha neanche risposto......ora stasera visto che è passata una settimana mi ripresento lì tranquillamente con le mie amiche e vediamo come si comporta....non so cosa gli è preso, forsa ha paura che voglio fare qualcosa di serio, ma può stare tranquillo ci siamo dati solo un bacio e niente di più......non è che ora mi monto la testa, però voglio capire...perchè ci haprovato così tanto e poi...non mi ha neanche risposto al messaggio.....Io continuo a non capirli i ragazzi ha fatto tutto lui e ora si tira indietro.......fa niente anche se non nascerà un amore però voglio che ricominci a scherzare come prima con me.....forse il fatto che sia amico digigi e di altre persone in comune che vanno li lo mettono un pò adisagio....come mi devo comportare?Devo continuare ad andare lì in quel locale?non è che gli dò fastidio? Devo parlargli? Voglio Capire che cosa provaper me se è stato un momento così e poi si è reso conto di aver sbagliato......non vorrei essere troppo invadente e fargli capire che sono troppo presa da lui.......Mi aiuti, la prego mi sono cacciata in un bel guaio...io in qualche modo sono presa da A., ho sempre avuto un debole per lui.......anche se siamo stati insieme quando eravamo piccoli a 14 anni...però da quando mi ha dato quel bacio non capisco più niente......in parte me la sono cercata io visto che era da un pò che frequentavo quel locale quindi......Spero di ricevere presto un suo consiglio GrazieCordiali saluti.
La sua email dimostra che il proverbio che recita "In amore vince chi fugge" spesso trova riscontro. Coseguentemente prova ad essere "sfuggente" lei. Se lui è veramente interessato la cercherà. Altrimenti, pazienza. A maggior ragione nel suo caso. Dopo una storia di 7 anni finita, non corra troppo rischi in storie che partono male già in partenza. Saluti
Caro Dottore,
ho letto la sua risposta riguardo alla mia testimonianza “Che fare”, è vero forse dovrei fare come dice lei, essere sfuggente per vedere se in qualche modo lui mi cerca…..ma è più forte di me anche solo la voglia di vederlo mi manda al settimo cielo……non riesco proprio a capirlo, poi tra l’altro non riusciamo mai a parlare perché essendo li nel locale lui lavora…..ogni tanto viene a scambiare due parole a fare una battutina……c’è comunque un gioco di sguardi…la mia paura è che qualcosa lo blocca forse il fatto che mi sono lasciata da poco con il mio ragazzo che tra l’altro è un suo amico (anche se non escono insieme)….oppure essendo nello stesso giro di amicizie non vuole in qualche modo farlo notare anche perché poi lo verrebbe a Sapere G.il mio ex e magari a lui questa cosa gli da fastidio……..Io comunque gli ho mandato un messaggio con il cellulare dicendogli tranquillamente che se gli fa piacere magari una sera che non lavora potremmo uscire insieme…lui per il momento non mi ha ancora risposto……(anche perché ogni volta che mi vede mi dice che ha dei problemi con il cellulare e non sempre riesce a rispondermi)…ad altri messaggi mi ha risposto dicendomi che è contento di vedermi spesso…..però vedo che in qualche modo non si sblocca…..insomma qualcosa di concreto lo dovrebbe fare se gli interesso ora il mio numero cel’ha….gliel ho detto chiaro e tondo che mi farebbe piacere uscire con lui……penso che abbia capito….
Io sinceramente spero tanto in una sua chiamata……veramente quando lo vedo sento che c’è qualcosa di speciale……..anche se sento che lui ha paura e non si vuole sbilanciare… …magari mi sbaglio.e non gliene frega niente di me e per lui è stato solo un bacio in una serata un po’ particolare….
Comunque credo proprio che non dovrò farmi vedere per un po’ nel suo locale anche se mi costa parecchio (infatti non vedo l’ora che sia venerdì sera per andarci), ma devo resistere e ce la devo fare anche se le cose in sospeso non mi piacciono…devo capire…..
Cosa ne pensa? Grazie
Purtroppo, non posso fare altro che ribadirle quanto detto nella precedente email. Non mi sembra interessato a lei. Inoltre non può interpretare qualche timido segnale d'affetto come disponibilità. Faccia tesoro degli errori passati. Saluti.

Nessun commento: