venerdì, marzo 14, 2008

NON SO MAI DECIDERMI

Salvo Età: 42 Carissimi, mi chiamo Salvatore. vivo in Germania. spero di ricevere aiuto che mi sblocca la confusione nella mia testa. 12 annisposato, nel 97 divorzio. dopo 8 mesi nuovo rapporto che e durato 9 anni. cicapivamo solo sessualmente. caratterialmente solo casini.lei poi mi ha lasciato1 anno fa. ho avuto dopo altre relazioni, ma e rimasta sempre la EX di 9 anni nella mia testa, ma anche lei no si ha saputo staccarsi di me mentalmente. praticamente siamo rimasti in contatto, anche sessualmente e di nascosto. nella relazione di 9 anni ho provata di lasciarla, ma sono ritornato sempre indietro da lei. e cosi ho fatto del male alle donne che si innamoravano/amavano me.praticamente per 1 anno, ma anche nel passato spesso volte mi son trovato in relazione con due 2 donne. comunque non sto e non stavo bene dentro.mi sento malissimo. ultima relazione con una donna speciale. mi dava tanto amore. stavobenissimo.mi accettava in tutto.ma nel sesso mi mancava l´attrazzione fisica. ecercavo di convingermi dell´amore che mi dava. ma rimaneva nella mia testa ilpensiero e l´attrazzione fisica che non cera in me. ma ho avuto anche una donnache mi piaceva di carattere e di fisico.nel momento del cambiamento, di convivere assieme.mi prendeva il panico , paure estreme. ma sempre nel momentodel cambiamento. non avevo neanche il coraggio di chiudere il rapporto.talmente inpaurito e preso di panico, che non sapevo piu se chiudere omantenere il rapporto. al punto che chiudevano l´oro. poi si forma in me la fase di recuperare la persona persa.praticamente non voglio perdere nell´una enell´altra. un comportamento totalmente possessivo. mi sento giu di morale e senza energie. la mia situazione attuale e che la mia EX di 9 anni. vuoleriprovare. e sto ha pensare, a confrontare con la donna speciale che propio adesso mi ha mandato a quel paese telefonicamente. mi dice al telefono di lasciarla in pace. e tento sempre di ritelefonarla.per non perderla.per paura che non andasse bene con la ex di 9 anni. non ce la faccio piu. sempre a pensare, pensare....non so mai decidermi. non ce la faccio piu.vi prego aiutatemi. la ringrazzio di cuore. . cordiali saluti Salvatore

1 commento:

Daniele ha detto...

vivo nella stessa situazione. identica. solo che io ero fidanzato da 10 anni. identica in tutto. la mia ex vuole riprovare. sono ancora molto attratto fisicamente da lei. e l'altra? l'ho persa, stupidamente. ed ora sono qui che piango il suo abbandono e pregando il Signore affinche' torni.