venerdì, marzo 14, 2008

FERITE D'AMORE

Only Yesterday Età: 45 "ho paura delle foglie morte, paura dei prati gonfi di rugiada, paura delle morte ore antiche... "Forse alcuni anni addietro, quando ho scritto questi versi ero molto empatica, purtroppo ora io non provo più alcuna emozione
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Rula Età: 30 Ho una figlia di 7 mesi, il padre non la vede da quando è nata nè chiama per sapere come sta. Io credo di amarlo ancora o comunque di essere ossessionata da lui, lo odio ma mi manca terribilmente, penso a lui in ogni momento del giorno e della notte. Non vorrei vederlo mai più ma lo necessito. Non riesco a risolvere questo conflitto interiore e la mia situazione è aggravata dalla solitudine in cui vivo. Noon ci sono amiche con cui condividere l'esperienza di essere mamma e i miei genitori mi aiutano ma mi intristiscono. A volte non vorrei dovermi alzare dal letto.
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Età: 42 Quanto tempo deve passare per riuscire ad non amare più,la persona che mi ha lasciata dopo 14anni di matrimonio e due figli inpreadolescenza?dopo un anno circa che lui vive fuori casa non riesco ancora a voltare pagina.che cosa posso fare o non devo più fare?
----------------------------------------------------------------------------------------------
tatina76 Età: 32 Un uomo con problemi di alcool... può uscirne sostituendola sua dipendenza con l'amore per una donna...oltre ad un adeguato supporto psico-medico? Ovvero una dipendenza negativa è giusto che sia "sconfitta" anche con una positiva come una bella storia d'amore?
--------------------------------------------------------------------------------------------
miluna Età: 50 Datemi un consiglio per favore.torno acasa,inaspettata.nella nostra casa.lui sul divano,lei seduta in terra liaccanto entrambi senza maglietta.avevamo litigato,me ne sono andata per unasettimana portando con me figlie e cani.non una telefonata da parte mia.tantarabbia.decido di tornare all improvviso di notte e trovo quella scena.lopicchio ,la trascino per i capelli.scenata napoletana con urla e pianti.non èsuccesso nulla dicono e lui giura che è vero,piange dice che lei si volevaconcedere,lui ha rifiutato.mi ama.lo so gli credo.sono trascorsi quattro mesi enon vivo.sono piena di dubbi,non mi fido .ho paura di perderlo.lui dice chevuole me.soffro da morire............che fare????????????aiuto............

Nessun commento: