mercoledì, agosto 09, 2006

FINE DEL PRIMO AMORE

massimo N° di riferimento: 583738691 Età: 18 Ho bisogno di molto spazio per scrivere del mio recente problema ma farò velocemente: amo follemente una ragazza, era...è..la donna dei miei sogni, la donna della mia vita, negli ultimi 4 anni ho basato le mie aspettative di un futuro, i miei sogni ecc.. nella sola speranza di dividere ogni cosa con lei,per tutta la vita. Ora... tempo fa mi disse che si era fidanzata, ora mi ha detto che è incinta, aspetta un bambino e vivrà col suo ragazzo...lei ha 18 anni. A me è caduto il mondo addosso anche se cerco di non farle capire nulla. quando l'ho saputo stavo svenendo, ora non mangio più, sono a pezzi, ho perso tutto quello per cui ho vissuto fin ora, vorrei solo morire.
La fine di un amore, anzi di un primo amore mi sembra di capire, a 18 anni può rappresentare un'esperienza dolorosissima. Ma può anche essere l'occassione per riflettere sui propri sbagli, sulle proprie errate aspettative, sbagli ed aspettative anche normali a quell'età. Concediti il tempo di superare il tuo lutto e da quest'esperienza trai insegnamento per le tue relazioni future. A quest'età certe ferite si rimarginano meglio. Saluti

Nessun commento: