martedì, agosto 01, 2006

AMORE DOPO TRADIMENTI

monicav N° di riferimento: 132357957 Età: 25 Buongiorno, non avrei mai pensato di scriverle fino adora. Sto vivendo una importante storia d'amore da 6 anni. Un anno fa entrambi eravamo in crisi e abbiamo avuto delle avventure con altre persone. Più volte avevamo parlato di lasciarci, ma noi due ci amavamo e volevamo continuare a stare insieme. Io ero entrata in crisi perchè sentivo la mancanza del suo affetto, del suo amore.. non mi corteggiava più... il rapporto era diventato monotono. Ho avuto 4 avventure di una notte tra cui una con una persona conosciuta in chat. Mi sentivo vuota e mi sentivo una "troia" (scusi il termine) perchè in giro di un mese ho tradito il mio ragazzo con tre uomini.Solo sesso e niente di più. anche se con due di loro ho continuato a scrivere cose del tipo "sento la tua mancanza...", ma non le sentivo... mentivo a loro solo perchè così riuscivo a ricevere qualche bella mail con frasi dolci. Mi facevano sentire bene.Mi mancava sentirmi amata, aprezzata. Per lavoro a gennaio sono stata in Giappone tre settimane. In quel periodo (premetto che avevo concluso tutti i contati con le persone con cui avevo avuto un rapporto extra) io e il mio ragazzo ci siamo avvicinati tanto... Lui si è accorto dei suoi sbagli e viceversa io (Lui mi ha tradito perchè si sentiva soffocare da me, dalle mie paranoie...). Avevamo deciso di andare a vivere insieme. Ci eravamo ritrovati pronti per affrontare la nostra storia correggendo i nostri sbagli. Ma,qualcosa è andato storto. Lui è venuto a sapere che lo avevo tradito. Quando sono tornata dal Giappone gli ho confessato tutti i tradimenti e lui i suoi. Ha deciso di lasciarmi ma di continuare a vederci. Ora a distanza di 5 mesi le cose si sono incrinate ulteriormente. Non riesce a perdonarmi. Non riesce ad accettare l'idea di ciò che ho fatto. Io gli ho detto che è stato solo un periodo, un periodo che ho compreso e che mi ha fatto capire quanto lo amo. Gli ho detto che non accadrà mai + perchè farò in modo di non trovarci più in una situazione del genere. Ho detto che sono contenta che questa storia sia venuta fuori perchè così potremo riniziare una storia nuova, diversa, correggendo gli sbagli che ci hanno portato a farci del male. Lui però non vuole sentire ragioni. E' orgoglioso. Mi ama ma è orgoglioso. Non so proprio cosa fare. Sto così male. E' da una settimana che non lo sento più. Ne messaggi,chiamate...niente di niente. Cosa devo fare per recuperare la mia relazione con lui? Io lo AMO.GrazieMonica
Monica, lei può solo aspettare, se accetta d'aspettare. Come lei ha dovuto toccare il "fondo" (vedi le 3 relazioni di una notte in un mese) per capire i suoi sentimenti, probabilmente lui ha bisogno di smaltire la rabbia di "uomo tradito" oltre a rendersi conto dei suoi reali sentimenti nei suoi confronti. Aspettare senza poter far niente è duro e doloroso, ma talvolta necessario, oltre ad essere l'unica possibilità. Cordiali saluti.

Nessun commento: