domenica, agosto 20, 2006

COME FARE A SOPRAVVIVERE ?

patpat N° di riferimento: 707995519 Età: 42 A breve tornerò a vivere da sola ho 42 anni faccio un lavoro creativo e indipendente lavoro nel mio laboratorio sempre sola ma ho contatti con le persone che vogliono acquistare e saltuariamente con colleghi. Ho incontrato un uomo speciale in gennaio 2003 durante un viaggio e dopo circa 2 mesi ci siamo dichiarati, curiosi e disponibili sembrava non esistessero ostacoli lui di....... io di cremona 60 km di distanza superati con una convivenza nella casa dove ho sempre abitato.Lui separato 55 anni (non divorziato) due figli di.... e ..... anni carini e simpatici, un rapporto con la ex moglie ( per un periodo chiamata moglie in mia presenza)ottimo, oserei definirlo "sodalizio d ' amore".Da parte mia innamorata + che mai esprimo il desiderio di avere con lui una famiglia quindi matrimonio e anche un figlio non subito anche adottivo ma avere e condividere questo progetto oltre alla nostra intimità e sessualità serena e vivace.Lui ha accusato il colpo tergiversando sul matrimonio e esprimandosi in modo negativo riguardo al figlio.Il nostro rapporto è durato fino adesso con alti e bassi abbastanza tragici .Lui ha deciso di tornare a casa sua pur dichiarandosi disponibile e che tutto sommato noi ci vogliamo bene ....come fare a soppravvivere ? accettare e girare pagina ok ma chiedo un consiglio per aiutarmi a riflettere. grazie
Le invio questo pensiero di Robin Norwood che l'aiuterà a riflettere.
"A volte, quando le persone ci lasciano, le situazioni si modificano o le cose cambiano, ce ne addoloriamo e temiamo di non poterci rassegnare; in realtà, questo accase solo perchè non siamo in grado di scorgere il bene maggiore che ci attende."
Non confonda il bene maggiore col suo ex. Cordiali saluti.

Nessun commento: