giovedì, ottobre 28, 2010

COME RIPRENDERE LA RELAZIONE ?

haidy Età: 44
sono una donna invalida motoria dall'età di 15 anni al 100% in seguito ad un incidente automobilistico.Dopo la ripresa dei primi anni ho ricominciato una vita sociale ed affettiva senza limitazioni al caso.Certo ho avuto amori andati male ed altri più sereni. premetto che msono laureata in legge ed sono autonoma nella gestione della mia persona e nella casa.Cinque anni fa incontro un uomo di cui entrambi ci siamo innamorati seriamente al punto di costruire insieme il nostro futuro, dopo due anni di fidanzamento ci siamo sposati solo con l rito religioso con trscrizione tardiva degli effetti giuridici , per questioni patrimoniali.
tre anni di unione di matrimonio quando all'improviso vedo un suo cambiamento più distaccato da me.. non capisco faccio tutte le domande del caso se c'è un'altra donna di cui lui nega sempre.dopo molte mie sollecitazioni lui confessa che non riesce + a stare con me ha bisogno della donna in piedi , gli manca quella figura.
per me è stato un colpo ..lui è andato via a preso casa e adesso io sono rimasta a casa mia.
il tutto è successo la fine di giugno adesso siamo ad ottobre.
CHIEDO E VORREI RICOMINCIARE AD INTRAPRENDERE IL RAPPORTO CON UNA SORTE DI LAVORO CERTOSINO, CON CHIAMATE CHE AMICHEVOLI E INCONTRI LIBERI? è GIUSTO O SBAGLIO E LO LASCIO LIBERO?

Nessun commento: