domenica, agosto 01, 2010

INNAMORATA FOLLE DI UN ATTORE

Età: 56

Sembrerà impossibile ma mi sono letteralmente innamorata di un uomo che non potrò mai avere perchè è morto prematuramente e se anche lo fosse, sarebbe irraggiungibile poichè era un attore e viveva a Los Angeles.L\'anno scorso ho guardato un film con lui ed è stato un colpo di fulmine.Ormai stò collezionando tutti i suoi DVD,li guardo e li riguardo, li ho imparati a memoria, conosco ogni espressione del suo viso,ogni battuta.Mi perdo nell'azzurro meraviglioso dei suoi occhi e nella dolcezza del suo sorriso e mi rammarico di non essere stata più vecchia(adesso lui avrebbe 82 anni)per non avere avuto la possibilità di scoprirlo prima.Quando lo guardo sono felice e sogno.....ma poi una grande tristezza mi pervade.Ho provato a stare senza di lui ma non ce la faccio perchè ormai fa parte della mia vita. Se fosse ancora vivo farei di tutto per incontrarlo e se penso che,un giorno, nell'aldilà potrei incontrarlo non mi spaventa più nemmeno la morte.


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara amica, ti capisco...io ho trent'anni e lo stesso problema...Ma da un po' di tempo non sento il bisogno di nessun altro amore...è come se lo sentissi sempre in me. Lo amo perdutamente...Molte cose ci uniscono a parte che siamo nati entrambi nell'anno del Drago; ci somigliamo...abbiamo lo stesso sguardo ed inspiegabilmente ho persino lo stesso accento quando parlo inglese: cosa assurda se calcoli che io non sono affatto di Hong kong. Sua Moglie si risposò due volte dopo la sua morte ed ebbe un altro figlio...io se fossi stata in lei credo che lo avrei amato per sempre perché è un uomo insostituibile, non esistono comelui. Mi basta sentire la sua voce ed il mio cuore palpita forte..solo i suoi sorrisi mi sciolgono e spesso mi sento in colpa perché benché lui sia morto prima della mia nascita io lo desidero ed immagino che mi abbracci forte e che mi salvi da tutti quelli che non hanno cura del mio spirito. Ti prego non abbatterti...anche se so che per la gente non sono cose molto normali in delle persone adulte...ma loro hanno dimenticato quanto è importante sognare.

Anonimo ha detto...

che attore è?? vorrei che non fosse anche il mioo sai sono gelosa u.u xD cmq il mio avrebbe 64 anni e con gli occhi marroni..

Anonimo ha detto...

che attore è?? vorrei che non fosse anche il mioo sai sono gelosa u.u xD cmq il mio avrebbe 64 anni e con gli occhi marroni..

Anonimo ha detto...

Ragazze anche io sono innamorata pazza di un attore di Hollywood morto prima che io nascessi...Il colmo è che lui era gay...Mi sento impazzire lo sogno la notte vedo tutti i suoi film lo vedo l'uomo più bello del mondo nessuno. riesce a sostituirlo anche io spero di incontrarlo nell 'aldilà. ho 24 anni

Anonimo ha detto...

Ciao! Stai forse parlando di Anthony Perkins? Se è così, ha rubato anche a me il cuore da anni ed e' uno strazio...