domenica, giugno 21, 2009

HO UN DELIRIO DI GELOSIA

leo Età: 48 Ho un compagno da circa trent'anni, mi ama e me lo dimostra pressocchè quotidianamente, eppure io sono sconvolta da un'ossessione; un'ossessione che mi accompagna da anni, forse da sempre, un'ossessione che coinvolge tutto quello che in qualche modo attira il mio interesse, le mie passioni, che periodicamente sconvolge la mia mente, il mio corpo, le mie giornate... cercando su internet (nei periodi che io definisco di "lucidità") ho dato un nome alla mia ossessione... si chiama "delirio di gelosia". Naturalmente il primo bersaglio è il mio compagno che periodicamente assillo con tutte quelle che sono le "caratteristiche" del disturbo...riesco a fargli male (non fisicamente) e a far molto male a me (fisicamente) in quei periodi di "attacco". Negli anni passati gli "attacchi" erano molto più diradati, riuscivo a controllare molto bene i miei impulsi soprattutto con lui, rivolgendo tutto il "male" anche fisico su di me e lo facevo quasi esclusivamente durante le sue assenze (lavoro, partita con gli amici..ecc.); da qualche mese è l'inferno!!! nel corso dell'ultimo mese ho avuto ben più di due "attacchi" e temo oggi innanzi tutto per la nostra storia d'amore e, poi, per la mia salute fisica (mi diletto a sbattermi la testa nei muri, a correre con l'auto ...a fari spenti nella notte proprio come nella canzone...non mangio e se lo faccio vomito, bevo alcool e fumo (non droghe). Se potete, aiutatemi... grazie

Nessun commento: