martedì, giugno 02, 2009

SOLITUDINE

Soladentro64 Età: 45 Oggi è una giornata particolare.. Ho regalato la mia (anzi, la NOSTRA) camera da letto, e la cucina.. ho chiuso col passato.. Anche se provo RIMPIANTO (per quello che poteva essere e non è stato), NOSTALGIA (dei primi tempi), DOLORE (nel ricordare le liti furibonde).. tu, incurante del dolore che provavo, incurante della fatica che facevo nel trattenere le lacrimee le urla per non farmi sentire dai vicini, (per non farti screditare...) E mi ricordo i tuoi sguardi, stupiti delle reazioni che avevi quando ti arrabbiavi... tu dicevi che era sempre colpa mia, e qualche volta lo era.....ma eravamo troppo diversi... ma NONOSTANTE TUTTO, non ti avrei MAI lasciato solo. Avevamo superato tanti ostacoli...ma non ti avrei mai lasciato solo... e invece l'ho fatto, quando sei morto... avrei voluto guardarti negli occhi, stringerti forte, ma è stata questione di ATTIMI, di SECONDI... e la vita in un soffio, è volata via con te..Ti ho chiamato, ho urlato, ho implorato Dio, ti ho fatto il massaggio cardiaco... Ora fa tutto parte del passato.. Ora sono libera, ma mi sento più prigioniera di prima....
-------------------------------
Quando la solitudine si fa spazio nel cuore..
si impregna di me, mi riempe l'anima e mi logora l'esistenza..
è un vuoto che non colmi, ti esaspera e ti uccide,
perchè son morta dentro, insieme a te...
che tanto male mi hai fatto solo per il tuo disperato bisogno di amore.....
ma non era amore..
era solitudine.
la stessa solitudine che tu, ora, dal cielo, hai lasciato a me.

Nessun commento: