sabato, giugno 21, 2008

USCIRE DA UNA STORIA D'AMORE

paperino Età: 38 Buona sera sono paperino una ragazza di 38 anni con una famiglia molto unita, il mio problema che sta diventando una ossessione è che non riesco più ad uscire dalla mia storia d'amore.Sono passati 4 mesi ma io continuo a vivere tra la speranza di un suo ritorno e la consapevolezza che questo non è possibile e la cosa mi rende totalmente priva di ogni voglia di andare avanti.I miei pensieri su ogni cosa sono rivolti al mio orsetto,siamo stati insieme un anno avvolti in un rapporto strano fatto di promesse,una crescita del nostro rapporto nato per caso senza apparente coinvolgimento emotivo ma nei primi mesi l'amore è cresciuto in maniera prorompente nel cuore, nell'anima,nel corpo.Io non ho mai provato un sentimento così forte tanto da togliermi il fiato al solo pensiero dei suoi occhi (dalle sue parole edai suoi atteggiamenti anche per lui è stato così ma poi è come se avesse avuto paura e si allontanava per poi ritornare immediatamente,forse perchè ha 10 anni meno di me...ed i suoi genitori non mi vogliono...)negli ultimi due mesi del nostro rapporto però si è allontanato sempre di più fino all'ultima volta che siamo stati insieme che mi ha detto non ti preuccupare ti chiamo e non l'ho più sentito,ed io sono morta nell'anima giorno dopo giorno aspettando uno squillo che non è mai arrivato.Le ho provate tutte per dimenticare, per uscire da questo stato di totale apatia che non mi lascia mai perchè senza di lui niente ha più senso,il mondo ha perso i suoi colori,la musica,la gioia di vedere un fiore sbocciare.Mi sento sola nell'anima,l'unica cosa che mi da la forza di svegliarmi la mattina è la grande fede ma dei giorni chiedo a Dio perchè mi ha abbandonato.devo farmi forza per sembrare serena per non preuccupare mia madre che soffre insieme a me ma quando finalmente sono sola posso piangere,non ne posso più....

Nessun commento: