martedì, gennaio 15, 2008

LO CERCO DISPERATAMENTE

gionni Età: 41 La mia è una relazione travagliata, un gioco sporco intrapreso dove lui ha in mano tutte le carte vincenti e se le gioca ogni volta sul tavolo, quasi godendo di questa sua superiorità. Lui maestro del falso, re delle menzogne, attore protagonista di questa commedia .. Avevo una famiglia normale.. io non ero mai stata felice avevo 3 splendidi bambini e un marito che non ho mai amato ma che mi ha dato tutto il bene che poteva. Per lui non ho mai provato amore, passione, attrazione e nemmeno quella protezione che tanto cercavo lui è stato per me la liberazione da quella famiglia oppressiva dove il padre disponeva e tutti obbedivano. Pensavo di conquistare la libertà, quella che i miei coetanei avevano armai già da diverso tempo.. e invece..sono entrata nel tunnel di un matrimonio infelice, dove io pensavo solo a lavorare e badare i miei figli. Mai amato qualcuno.. all'improvviso è capitato sulla mia strada un personaggio che ha saputo abbindolarmi e dove io mi sono aggrappato per poter evadere di nuovo.. lui tutte belle promesse più prometteva e più ci credevo.. con lui ho provato l'amore la passione.. si.. ho sognato.. mi sono illusa di poter essere felice per almeno una volta nella vita.. Una volta mi disse: "voglio un figlio"...rimasi incinta ..e mi fece abortire dicendo che ero troppo vecchia per essere di nuovo madre.. e che lui sposato già aveva 2 figli. Io consapevole e convinta mi sono separata subito per correttezza anche verso quel marito che non ho mai amato, cercando di far meno male possibile ai miei figli. Un giorno lui disse: "vado in Brasile per lavoro e porto mia moglie perchè devo fare i soldi e devo comprare una casa per noi". Anche in quel caso io ci credevo..in quel suo intento.. per 2 anni tutti i giorni lo chiamavo avevo il bisogno di sentirlo accecata dall'amore non capivo che mi stava sfruttando. Ero sempre io che pagavo!!!!!!!!Poi venuto in Italia accampava scuse non possiamo vederci mia moglie sa di noi e mi controlla..così ho sopportato anche questa.. sempre innamorata e fiduciosa ammaliata dalla sue chiacchiere. Ho discusso con tutti, a lavoro, in famiglia con tutte quelle persone che cercavano di aprirmi gli occhi. Io dipendevo da lui..e ancora adesso vivo per lui...Poi un giorno...si è scoperto..e mi ha detto "vedi non sono riuscito a lasciare mia moglie e i miei figli..e non ci riuscirò mai..ora fai quello che vuoi questa è la realtà" io mi ritrovo..che ho perso la voglia di vivere..non reagisco..e sento di soffocare..mi sento ingannata, stupida, ma ancora adesso nonostante sia distrutta annientata umiliata.... lo cerco disperatamente..

1 commento:

Anonimo ha detto...

Perche' hai concepito tre figli senza provare amore per tuo marito?
Scrivi "avevo tre figli", non li hai più? Se la tua risposta fosse positiva, come hai fatto a perdere i tuoi figli e non ti senti morire per questo?