mercoledì, agosto 29, 2007

MI MANCA ANCORA IL VERO AMORE

Elena N° di riferimento: 578545267 Età: 19 Avevo 13anni quando ho incontrato il mio primoragazzo.Lui era un dio per me,avevo riversato in lui la mia inesauribile sete damore e cominciai ad amarlo donandogli tutta me stessa nonostante fossi ancora tanto piccola.I problemi erano tantissimi..lui aveva 10anni più di me ma mi nascondeva la sua età reale,era tossicodipendente e beveva,era violento e geloso tanto da non permettermi nemmeno di affacciarmi al balcone.Mia madre mi chiuse in casa dopo 1anno e mezzo che eravamo insieme,gli disse che l avrebbe denunciato se non si fosse allontanato ma lui si appostava sotto casa e chiamava a casa nel cuore della notte.Ora tutto ciò è finito.Io ho un nuovoragazzo e ne ho avuti altri 3prima ma mi sento comunque legatissima al mio ex.Ogni tanto ci siamo sentiti...l ultima volta è stata qualche mese fa e luimi ha chiesto scusa e ha detto che mi ama ancora,mi ha addirittura chiesto dimollare tutto ed andare da lui a Milano dove si è trasferito.Io non possotornare con lui ma il suo ricordo e il ricordo di quell amore è troppo fortedentro di me ed io non riesco a staccarmene in nessun modo.E come se lui miavesse legata a lui ed al suo dolore ed io ne sono totalmente dipendente,comese fosse una droga.Non passa giorno che io non pensi a lui...forse è perchè mi manca ancora il VERO amore e ricevo poco affetto da chi ho accanto...anzi quasiper nulla.In fondo sono solo una ragazzina,è giusto che io soffra tanto?Grazie per la possibilità che ci date con questo servizio è molto importanteper me.

1 commento:

Anonimo ha detto...

penso k tu si ankora legeta a lui x il ftt k gli hai dato tnt e in cambio nn hai avuto nnt hai avuto sl sofferenza ma tu lo amavi e sopportavi sopportavi e qll e sbagliato!!! io nn capisco cn quale coraggio ti ha dtt k ti amava ankora 'MA TI HA MAI AMATO?'