lunedì, agosto 27, 2007

IL PROBLEMA E' MIO

vi mando questa email perche ho forse capito di avere bisogno di un aiuto. ho letto alcune delle vostre testimonianze e mi sono ritrovata in tutto e per tutto. mi chiamo Angela ho 34 anni ed una figlia di 14 anni. ho un matrimonio alle spalle di 14 anni nel quale avevo creduto tanto nel quale avevo escluso persino la famiglia di origine perche mio marito nn stava bene con loro ma nonostante questo ero sempre da sola senza di lui. ho passato questi anni a rincorrere un amore che era solo mio e mi si e stato sbattuto in faccia durante la separazione . li mio marito mi ha detto che aveva bisogno di spazi e che nn era in grado di portare avanti questo matrimonio anzi si era adagiato sul fatto che ero io che amavo per due , che ero io che facevo tutto per la famiglia. ho sempre creduto che mi amasse e ho dato tutta me stessa per lui ma erano sempre liti e sempre mie conferme di una sua presenza nei miei confronti fino a quanto una sera di tre anni fa mio marito ritorna a casa verso le tre e io stanca di rimanwere sempre da sola mi arrabbio. la storia finisce che lui mi picchia lo butto fuori. io non chiamo i carabinieri per rispetto a mia figlia che mi diceva di non farlo. ed invece alle cinque del mattino mi suonano i carabiniri chiamati da mio marito e vogliono che apra la porta e faccia ritornare a casa mio mariot. io apro la porta e il carabinieri nel guardarmi nel volto capisce che mio marito mi ha picchiata perche dopo poco ero piena di ematomi in viso.ma nonostante cio devo farlo rientrare ed e lui che mi aveva denunciato per averlo buttato fuori di casa. da allora e cambiato tutto nei miei sentimenti per lui ma mi sentivo sempre piu sola, sempre piu piena di responsabilita sul peso di famiglia.mio marito e rimasto in casa. premetto che quella era la prima e ultima volta che lo ha fatto. ma dopo quello si e spezzato qualcosa anche se cercavo sempre di chiedere a lui di amarmi . dopo cio avevo bisogno e mi imbatto in chatt dove trovo una persona un amico inizialmente con altrettanti problemi familiari ed adesso solo leggendo il vostro sito capisco veramente che eravamo due meta che cercavano di stare insieme..... nonostante sposata ho iniziato una relazione telefonica e se dico telefonica e cosi..... ci sentivamo per sms 24 su 24 anche se in casa c'era mio marito. io cercavo di far cogliere attenzione a mio marito di questo ma lui niente. per lui c'erano prima gli amici, il lavoro, il computer , i giochi e come moglie e compagna con cui crescere insieme e cercare di divertirci insieme non andava bene.mi sono legata anima e corpo a quest'altro amore`. mi ha dato tutto veramente tutto ma solo per telefono e quando chiedevo piu presenza e piu rispetto dei miei sentimenti faceva un passo indietro. anche lui sposato. da un mese a questa parte ho avuto un crollo..... fine giugno separata da mio marito per mio volere e non ne sono pentita..... e nel mese di luglio e agosto crollo totale dei sentimenti per quest'altra persona. lui lavora fuori per trasferte e va in egitto e in tre anni si fermava da me prima di tornare da sua moglie . adesso avevo chiesto una settimana di stare con lui dato che ero sola a casa e mia figlia in vacanza dai nonni ma mi contrattava i giorni e lui me ne voleva dare solo tre. ed io sono crollata e passata un mese a piangere di un'amore che avevo creduto e che lui continua a tutt'pggi a non lasciami e a non lasaciare la moglie che sa anche di noi. vorrei uscire da questo amore. e per uscirne cercavo un'altro in chatt che mi avrebbe aiutato e mi ero scrittta anche ad un'agenzia matrimoniale ma leggendo il vostro sito capisco che il problema e il mio e che do troppo amore e ne cerco troppo per andare avanti e che senza amore non ce la faccio. adesso vi sto scrivendo e nonostante provi a recuperare parte della mia intelligenza di donna non ce la faccio. mi sento sola senza un uomo accanto che mi ami..... e dedicarmi totalmente a lui.

Nessun commento: