sabato, febbraio 25, 2006

RIMORSI...?

N° di riferimento: 530563462 Età: 32 : Salve sono un ragazzo di 32 anni...circa 1 anno e mezzo fa...ho conosciuto una ragazza...sul treno. Nonostante sia io che lei fossimo fidanzati abbiamo iniziato a frequentarci. Lei mi cercava insistentemente......voleva un qualcosa di piu\' dame... io pero\' ero restio ....mi piaceva la sua compagnia , mi piaceva parlare con lei pero\' non ero pronto ad intraprendere una storia con leiNonostante le sue numerose telefonate, i suoi sms.........il suo forte desiderio di volermi...anche lei pero\' non si staccava dal suo ragazzo. A luglio dell\'anno scorso io mi lascio con la mia ragazza..................lei poco dopo con il suo ragazzo. Io stavo abbastanza male...e pur avvalendomi della sua compagnia.....non ricambiavo..il suo forte desiderio di stare con me.........................non ero pronto...............non avevo voglia ......perche\' ancora stavo male dopo l\'interruzione del rapporto con la mia ex-fidanzata. Come mi raccontavano gli amici in comune (perche\' lei e\' una ragazzaabbastanza chiusa) lei si disperava credo sia arrivata ad andare in terapia da un psicologo. L\'Estate comunque e\' passata con una serie di incontri................e nulla piu\'. Verso Ottobre-Novembre.....una sera gli comunico che forse non sono io il ragazzo ideale per lei. come per dirgli che non mi interessava cosi\' tanto da intraprendere una storia con lei.Da li\' lei si e\' staccata da me................e poco dopo ho saputo che si rivedeva col suo ex. Da quel momento e\' successo di tutto di piu\'................non so perche\'..........ma ho cominciato a sentire la sua mancanza.......la mancanza delle sue attenzioni..mi sono sentito all\'improvviso solo. Dopo circa un mesetto che combattevo con queste sensazioni.ho provato risentirla.. lei all\'inizio non ne voleva sapere...............poi piano piano...........ha cominciato a vedermi.. siamo riusciti insieme.................abbiamo passato dei weekinsieme.......in pratica mi sono ritrovato. a fare l\'amante . Lei non aveva forza di lasciare di nuovo questo ragazzo............pero\' nello stesso tempo mi cercava. mi voleva. Questa situazione mi ha logorato psicologicamente..............ho cercato di fargli capire che doveva scegliere e non giocare con i sentimenti.................sia miei che del suo ragazzo lei diceva che mi voleva piu\' di qualsiasi cosa......................pero non era facile lasciare questo ragazzo perche\' era legata a lui da tanto tempo..............si conoscevano a fondo........mentre intraprendere una nuova storia gli faceva paura. Io non sono riuscito ad interrompere questa situazione ero come imbambolato!!!!!! Una settimana fa e\' successa una cosa bruttissima.............lei dopo che la mattina ci eravamo visti....... mi comunica di punto in bianco di voler interrompere la storia con me........io mi sono sentito tradito. preso per i fondelli....................e pieno di rabbia ho chiamato il suoragazzo e gli ho raccontato tutto. Subito dopo mi sono sentito...come una merdaccia....................il rimorso ha avuto la meglio Penso solo a lei...ho provato a ricontattarla....ci ho parlato....lei ha molta rabbia e non vuole avere a che fare con me. Sto male......non so se ne sono innamorato....pero\' penso sempre e solo a lei. L\'ho fatta grossa e\' vero....pero\' e stata una reazione istintiva............................................Che devo fare?? Scordarmela???

Lei non può fare niente. Sta all'altra, passato il momento di rabbia, decidere che cosa fare. E anche se deidera spiegarle tutto deve aspettare che le passi la fase "acuta". In questo momento peggiorerebbe solo la situazione. Nel frattempo chiarirà anche con se stesso che cosa effettivamente prova. Cordiali saluti. Dott. Roberto Cavaliere

Nessun commento: