sabato, febbraio 25, 2006

GELOSIA

N° di riferimento: 15145680 Età: 42 Sono sposato da 9 per una mia maledetta gelosia e morbosa possessività credo di avere portato all\'esasperazione mia moglie che da alcuni giorni se ne è andata di casa nonostante io abbia riconosciuto i miei errori e cercato in tutti i modi di risolvere il problema con lei, credo stia accadendo l\'irreparabile. non vuole sentire nessun tipo di ragione,dice che non sente piu niente per me,che gli ho rovinato la vita e che ultimamente è rimasta con me solo per nostro figlio sono vunuto a sapere che ha come amico confidente un suo ex collega di lavoro. ho gia visto mia moglie insieme a lui (non intimi)ho cercato di capire questa situazione lei mi ha risposto che almeno lui la capisce.Mia moglie mi ha comunicato che è gia andata dall\'avvocato ma per adesso non ho ricevuto comunicazioni da parte sua.mi sta confondendo molto non riesco a spiegarmi la sua fretta di troncare questo rapporto spesso mi inveisce altre volte sembra che si preoccupi per me non riesco ha capire se ha bisogno di un momento di distacco per riflettere oppure se è veramente decisa.questa crisi che è iniziata circa 1 mese fa mi sta logorando perche mi sento veramente impotente,questo mese le ho provate tutte senza avere un minimo di risposta da parte sua . Come mi devo comportare?

Deve lasciare che sua moglie prenda con seenità la sua decisione. Lei "inseguendola" non fà altro che mostrarle che niente è cambiato in lei per quanto riguarda possessività e gelosia. Mentre lasciandola libera, seppur dolorosamente per lei, le dimostrerà indirettamente il suo rispetto e la sua buonavolontà nel voler cambiare effettivamente. Cordiali saluti. Dott. Roberto Cavaliere

Nessun commento: