sabato, febbraio 25, 2006

NON AMO PIU' MIA MOGLIE

N° di riferimento: 200439560 Età: 45 : Ciao , sono un'uomo che ha alle spalle un matrimonio con due figli, sono sposato da 16 anni e circa due mesi fa ho incontrato una persona che in poche volte mi ha fatto perdere la testa.Pur non avendo avuto rapporti sesuali completi ma solo baci e carezze sono caduto nel tunnel dell\'amore.Sono un tipo molto coerente con le scelte che ho fatto e con gli impegni dei figli e del matrimonio e cosi\' alle continue insistenze dell\'altra per vederci e consumare io ho detto no ed ho troncato. Solo che ora sto soffrendo perche\' sono sempre innamorato e questo sta danneggiando il mio impegno in famiglia, addirittura non ho piu\' desiderio sessuale verso mia moglie. Sto malissimo anche a livello fisico e non so cosa fare! Vi prego aiutatemi!

Ci sono due p
ossibili spiegazioni a quello che le è successo. La sua potrebbe essere semplice infatuazione, per quanto intensa. Succede spesso che all'interno di un rapporto consolidato da anni, ma ormai privo di grandi emozioni, basta poco per farci perdere la testa. De Andrè in sua canzone recitava "che darebbe un quarantenne per una carezza". Ed è quello che potrebbe essere successo a lei. L'altra alternativa è che potrebbe trattarsi del sintomo di un disagio più profondo, che ha trovato il pretesto, nell'incontro con l'altra, per emergere. Causa la limitatezza della consulenza online, può stabilire solo lei, quale delle due ipotesi è più plausibile, se non anche tutte e due. Solo dopo che avrà stabilito ciò puo decidere che cosa fare e qualsiasi cosa decida non lo faccia mai sull'onda emotiva di un particolare momento. Cordiali saluti. Dott. Roberto Cavaliere

Nessun commento: