sabato, febbraio 25, 2006

RICONQUISTARE LA MOGLIE

Prima di tutto complimenti per il contributo al cuore che offrite!Ho 37 anni sono sposato da 4 anni , dopo aver convissuto per 6 anni, abbiamo due billissimi bambini di 7 e 3 anni una storia felice fino a 3 anni fa' (nascita dell'ultimo figlio) Lei ha avuto un calo di attenzione nei miei riguardi e i nostri incontri sessuali son diventati sempre piu sporadici, piu' volte ho cercato di comunicarle questo mio sentirmi trascurato senza esito. Premesso che amo mia moglie, l'ho tradita occasinalmente (3 volte in tre anni) con altre donne solo sesso e nessun coinvolgimento sentimentale, mi ha scoperto clamorosamente e le ho confessato tutto, dice che non mi ama e che nei suoi progetti futuri non mi vede con lei, ma continuiamo a vivere sotto lo stesso tetto, io continuo a cercare di farla ragionare, e vorrei aiutarla a trovare un po' di quell'amore che ci ha fatto felici in passato.Non so cosa fare mi faccio schifo per quello che le ho fatto, ma non posso cancelare i miei errori posso solo cercare di rimediarli e di non commetterli piu'. Spero in una risposta.

Ho qualche dubbio sulla circostanza che possa essere "solo colpa" dei suoi tradimenti. Probabilmente potrebbero essere solo stati il pretesto, anche se molto valido, per interrompere la relazione. E il calo del desiderio sessuale, era forse un campanello d'allarme Quindi se vuole "riconquistarla" deve capire quali sono le altre cause di rottura che erano latenti all'interno del rapporto. E ne discuterà con sua moglie, se ella lo vorrà. Forzarla in questo momento produce solo l'effetto contrario. Saluti. Dott. Roberto Cavaliere.

Nessun commento: