lunedì, maggio 21, 2012

MIO MARITO MI HA LASCIATA

aura81 Età: 30
Mio marito mi ha lasciata da un mese.Il dolore è ancora molto presente, altalenante.Continuo a sentire forte la dipendenza e l\'abbandono.Il distacco totale, nel mio caso, sarebbe impossibile perchè abbiamo due figli piccoli.Nel frattempo stiamo procedendo alla separazione(che io non vorrei,ovviamente),ma dato che per lui non c\'è verso di recuperare,ero decisa per una giudiziale.Non ho un lavoro e neanche una casa mia.Ora io e i bambini viviamo dai miei genitori tra litigi e malcontenti.Credo però che serva a poco se non a prolungare una dolorosa agonia.
Nel frattempo sono in terapia da una psicologa dell'asl ma fino ad ora non sento i risultati.Lei si limita ad ascoltare.

Mi dia un consiglio,la prego.



1 commento:

leuconoe ha detto...

tre settimane fa sono stata lasciata anche io, dopo 2 anni scarsi di matrimonio e altri due di convivenza ed altri cinque di fidanzamento. mi ha lasciata dicendo che non mi ama più e ama unì'altra persona. lui suona in una rock band e l'altra persona è una ragazzina di 20 anni. il colpo è micidiale ma infinitamente minore del tuo, con due figli piccoli. non oso pensare coi figli come sia. io per parte mia mi sento forte, e migliore di lui, lo sto considerando un povero piccolo uomo solo che non accetta i 36 anni che ha. non sos e tornerà. se tornerà non so che cosa farò. ti sono vicina. ciao.