mercoledì, maggio 02, 2012

UNA DONNA STRANIERA MI PRENDE IN GIRO

Età: 37
Buon giorno Dr, da qualche mese sto vivendo una storia di amore non corrisposto, piena di inganni e tradimenti continui con una ragazza straniera zona Carpazi ma qui in Italia, purtroppo, con amara evidenza, mi ha confessato che se avesse avuto intenzione di sposarmi non avrebbe aspettato 6 mesi per dirmi che le faccio comodo e che grazie agli stupidi come me, si sta costruendo una casa al suo paese.
Mi creda Dottore che nonostante io sia insegnante e di 37 anni, in questo momento sto piangendo e non ho più lacrime, perchè ho investito molto su quella donna, regali, speranza, rinunce personali. Però non la odio e non mi arrendo, spero che si realizzi il mio sogno. Purtroppo, non ne parlo con nessuno, la gente è cattiva e riderebbe sulle disgrazie degli altri, o peggio ancora a casa qui, mi direbbero - hai la salute- Non ho più tanto appetito, il pensiero di vedere quella donna tra le braccia di un altro è un chiodo fisso che mi divora lentamente. La prego mi dia un consiglio perchè ogni giorno è sempre peggio. Grazie.

Nessun commento: