domenica, febbraio 14, 2010

ATTENTI A QUELL'UOMO IN CHAT

barbie Età: 40 In un periodo difficile di crisi della mia precedente relazione, collegandomi per la prima volta ad un sito di incontri conobbi un uomo che si dimostrò da subito gentile, sensibile e desideroso di una relazione stabile. Ci incontrammo solo una volta ed io gli piacqui molto mentre lui non mi colpì più di tanto fisicamente, ma continuai a sentirlo perché era intelligente e simpatico. Io attendevo un trasferimento lavorativo nella sua zona di residenza,che però tardava ad arrivare. Passò quasi un anno, durante il quale, pian piano si instaurò una tenera relazione telefonica. Lui era diventato importante per me, il mio migliore amico, ci sentivamo più volte al giorno, ci confidavamo, mi sentivo sostenuta e coccolata. Una volta telefonò pure a casa dei miei, si presentò a mio padre con il suo nome e cognome e mi mandò dei fiori. Ad un certo punto non vedevamo l'ora di vederci ed arrivò questo tanto atteso trasferimento. Appena ci rincontrammo la nostra confidenza sfociò in una forte passione fisica. Lui diceva di amarmi e di sentirsi travolto, parlava di bambini. Quasi subito notai però che mi mancava quella vicinanza spirituale che c'era prima. Iniziai a sentirlo più distaccato, poco presente, anche nell'aiutarmi nei miei problemi di trasloco. Cercai di pazientare, attribuendo il tutto magari all'aumento delle mie aspettative nei suoi confronti. L'ultima volta che lo vidi mi disse che con me stava benissimo, che non voleva andarsene, che gli era mancata una persona come me ad attenderlo.
Dopo qualche giorno continuò a distaccarsi sempre di più, finché mi disse di non sentirsi coinvolto sentimentalmente per via di una certa incompatibilità caratteriale. Riprovai a contattarlo proponendogli un chiarimento vis a vis. Lui fu dapprima d'accordo ma poi si ritrasse con una banale scusa. Mi disse che mi avrebbe chiamata per vederci dopo qualche giorno, ma sparì completamente. Questa storiami ha molto ferita, soprattutto per la vigliaccheria e la doppiezza di quest'uomo. Ho riflettuto molto e poi ho capito che era una persona con dei grossi problemi, pronto ad entusiasmarsi per una donna immaginaria, per poi fuggire da una persona reale. Per confermare i miei dubbi ho fatto delle ricerche ed ho scoperto che gira ancora sui siti di incontri mandando le stesse mail che inviava a me. Non voglio che questo soggetto pericoloso faccia del male ad altre donne.

Nessun commento: