lunedì, settembre 07, 2009

BREVI TESTIMONIANZE

chicca Età: 31 Ciao a tutti, ho 31 anni e come purtroppo ma con magra consolazione leggo da voi, anch'io sono in preda alla depressione per via di un amore malato, iniziato male e mai finito. È stato un anno di lacrime, disperazione, prendi e lascia, un anno lungo una vita che mi ha stremata e lasciata senza forze, non mi ritrovo più, sono cambiata tantissimo, sono chiusa e infelice ma non riesco a chiudere il rapporto, vorrei, ho provato già più volte ma lui torna sempre con il sorrisino per poi ricolpire di nuovo sempre nello stesso modo egoista e cattivo. Aiutatemi, voglio uscirne!!!
----------------------------------------------------------
marella Età: 69 Sono sola disperata senza via di uscita e credetemi alla mia età è allucinante ho perso l'uomo della mia vita, l'ho conosciuto quando avevo 16 anni a dicianove ero sua moglie la nostra è stata un'unione non tranquilla ma è quello che volevo, ora ho perso tutto l'amore quello vero che ti riempe la vita. Non ho nessuna possibilità penso e ripenso come posso dare un senso alla mia vita, ma senza di lui non esiste, la mia vita è finita con la sua non c'e via di scampo è rimasto solo questo macigno che ti divora poco a poco, e per te non ci può essere più un futuro. Non so se questo è mal d'amore
----------------------------------------------------------
LORY Età: 28 Sono disperata! Sono insieme ad un uomo molto più grande di me da circa 4 anni ed è da 2 che la mia vita è diventata impossibile... mi tratta come se fossi una nullità, mi umilia, quando beve mi mette le mani addosso... Ieri sera l'ultimo episodio ha bevuto, abbiamo avuto una discussionee pam un ceffone ed io caduta per terra.... e così tanti episodi...lui mi mollava ed io lo rincorrevo.. lo chiamavo insistentemente perdonando sempre tutto e pensando che i motivi dei nostri litigi erano per colpa mia... perchè non riesco a fare a meno di lui???
---------------------------------------------------------
monna Età: 47 Da cinque anni ho una relazione extra. sono stata abile nessuno si e accorto di niente. ultimamente sono stanca cerco di troncare ma dopo due giorni mi assale un angoscia tale da farmi stare male fisicamente (TACHICARDIA MAL DI TESTA PIANTI CONTINUI E SENSO DI ABBANDONO) ho anche pensato di farla finita ma poi il buon senso ritorna.vivo una situazione devastante . come uscirne?
---------------------------------------------------------
concetta Età: 48 IO nn riesco a scordarmi l uomo con cui sn stata x 3 anni, dice si era stufato e basta, ma mi ha perso di rispetto, andavo nei weekenda casa sua avevo tante cose lì, poi a forza di dirmi no, no ,nn mi và 1a sera dinotte sn andata a prendermi le cose ho aspettato tanto prima di farlo, ora stò con 1 altro è abbastanza presente ma continuo a telefonare all altro che nn mi ha + risposto nn vuole parlare con me,mi manca la casa le sere passate assieme mi sento triste,nn risponde alle mie mail,sn confusa mi ha usata e basta.Fare lamore con lui mi piaceva e penso chissà chi mi ha sostituita.i ricordi ma nn posso fare nulla,nn mi vuole.mandatemi consigli, anche se il tempo è 1amedicina. ciao a tutti

Nessun commento: