martedì, gennaio 20, 2009

MI CHIEDO PERCHE' HO ACCETTATO TUTTO QUESTO

Arianna Età: 40 Buongiorno, le scrivo perche' mi trovo in una situazione di completa confusione e malessere da cui non so come uscire. Il tutto inizia circa un anno fa...io gia' in crisi con il mio compagno, tra l'altro persona eccezionale, mi trovo improvvisamente attratta da un mio collega piu' giovane di me che si trova piu' o meno nella stessa situazione (Convivente con una persona di cui dice di non essere piu' innamorato). Inizialmente mi sono fatta trasportare dalle sue continue attenzioni, dai suoi sms dolcissimi, dalle sue promesse... da tutto…posso dire che mi ha fatto star bene come mai prima....eravamo tutti e due molto coinvolti. Poi per una seriedi situazioni che ora non le sto a spiegare, le cose fra noi si complicano un po', lui inizia ad essere sempre nervoso, a rispondermi male, ad attaccarmi a volermi sempre dare contro, qualsiasi cosa io faccia. Alterna questi momenti di nervoso a momenti in cui e' sempre la stessa persona dolce e attenta che ho conosciuto all'inizio della nostra storia. Ad un certo punto pero' subentra un altro problema, inizia ad essere sempre meno presente e io inizio effettivamente ad essere un po' logorroica, ma immagino che chiunque avrebbe reagito cosi'….prima trattata come una vera principessa e poi come una bestia. Qualche giorno fa, siccome forse un po' di bene me ne voglio ancora, decido di chiudere anche se ancora innamorata di questa persona e tutto questo mi fa un male cane. Ora mi sento sola e senza direzione. Mi sento di essere stata trattata come non mi merito e anche ovviamente presa in giro. La mia domanda pero' e' un'altra, come ho potuto, io donna forte e dinamica, lasciare che un uomo mi trattasse cosi', non mi riconosco piu' e soprattutto non so comeuscirne….questa persona mi ha preso la testa completamente e mi rendo conto che mi sono ritrovata ad accettare delle situazioni che mai prima d'ora avrei accettato. I miei precedenti compagni sono sempre stati esattamente l'opposto, persone che mi hanno sempre amata e rispettata e dove forse la parte piu'forte ero io…..e allora mi chiedo come mai mi sono ritrovata ad accettare una situazione in cui, forse sin dall'inizio non ho visto sbocchi, e dove alla fine a tanta passione si e' alternata anche tanta violenza. Mi puo' dare una mano lei, la prego, sono davvero disperata!

Nessun commento: