domenica, gennaio 11, 2009

GUARDO RAGAZZE GIOVANI

aron Età: 44 Egregio dottore, mi rivolgo a lei per cercare di capire un mio atteggiamento che ha praticamente rotto il rapporto con la mia compagna. Cerchero di esser il più succinto possibile.
La mia vita è sempre stata costellata di rinunce dall'età di 15 anni fino ai 33 a causa dell'attività sportiva ad alto livello che ho praticato, portandomi quindi in giro per il mondo e sempre con la valigia pronta. I rapporti sentimentali son sempre stati intensi ma di breve durata quasi sempre causa della mia attività.Dopo i 33 anni mi sono stabilizzato come residenza e ho iniziato un rapporto sentimentale con una donna di 9 anni più giovane che è durato 8 anni, ma che si è concluso con un divorzio causato dalla relazione extra coniugale della mia compagna. Dopo un periodo di crisi in cui avevo perso tutti i miei interessi, grazie a degli amici sono ritornato a vivere con gioia.
Come si dice morto un papa se ne fa un altro: Nel frattempo ho avuto relazione con diverse compagne di diverse età (dai 25 ai 35 anni anche se con la donna venticinquenne è stato un rapporto occasionale e ho avuto problemi di erezione perchè la vedevo troppo giovane e il pensiero ricorrente era che poteve esser mia figlia) ma senza riuscire a trovare l'amore, finchè esattamente 11 mesi fa ho conosciuto una donna di 3 anni più giovane di me (la più mature di tutte quelle che ho avuto) e mi son completamente trasformato, da orso che ero a detta di tutti son diventato un bambi (anche la mia compagna alla quale ho sempre raccontato tutto a sempre stentato a credere com'ero prima ). In lei ho trovato tutto quello che cercavo dal carattere ai sentimenti al sesso. Per lei io ero l'idealizzazione dell'uomo che cercava, che aveva sempre sognato. Ma purtroppo un mio vizio (lo chiamo così) ha incrinato il rapporto.
Ed è proprio di quello che vorrei parlare. Mi capita saltuariamente che il mio sguardo venga attirato da qualche ragazza molto più giovane di me e anche in presenza della mia compagna, (anche se non ho l'interesse a conoscerla), che giustamente a si è arrabbiata (ho cercato di spiegare ma mi è difficile pure a me) .Le posso assicurare che in tutti i miei rapporti sentimentali non sono mai riuscito a tradire nessuna compagna e di questo me ne vanto.Quello che non riesco a capire è perchè il mio sguardo è attratto se non ho nessun fine e solo all'idea che potrebbe esser mia figlia mi fa schifo e poi perchè dopo tanti anni che ho cercato una persona speciale e l'ho trovata devo rovinare un rapporto per questo mio atteggiamento?
Sembra ridicolo raccontare questo, ma le posso assicurare sulla cosa più cara che ho che non ci sono interessi o secondi fini nei miei pensieri e nel momento in cui passa questo attimo non mi rimane nessun ricordo, cioè è come una delle tante persone che si possono incontrare per strada in un qualsiasi giorno.

1 commento:

Vale ha detto...

chi scrive a questo blog riceve risposta? magari privata?

è molto interessante, complimenti ;)

Vale