venerdì, novembre 28, 2008

NON HO MAI AVUTO NESSUNA RELAZIONE

manina Età: 51 Salve. La mia esperienza non credo sia molto comune. Come si legge sopra ho 51 anni e in tutto questo lungo periodo, non ho mai avuto alcuna esperienza relazionale con l'altro sesso (nel mio caso con una donna). In poche parole non ho mai avuto una fidanzata(neppure un breve flirt); non ho mai avuto rapporti sessuali (nemmeno con una prostituta); non ho mai avuto nessun contatto fisico che si possa associare in qualche modo alla sessualità(nemmeno un bacio); in poche parole sono, a parte la masturbazione, totalmente illibato. Io nella sostanza sono contento di questa situazione perchè non sarei assolutamente in grado di reggere situazioni come una famiglia, figli, eventuali separazioni o divorzi; non sopporterei neppure di suboordinare l'atto sessuale all'uso di contraccettivi: sarebbe anche quello uno stress. L'unico problema di carattere sessuale che ho, è legato alla masturbazione. Il fatto è che durante quei momenti, mi vengono mille pensieri e spesso non riesco a venire. Vorrei tanto non avere più stimoli, così sarei più tranquillo. Non pensate che voglia certo essere evirato; solo che vorrei, se esistesse, trovare un metodo anche chirurgico, per eliminare il desiderio sessuale. Mi rivolgo in particolare ai gestori di questo sito se sanno dirmi qualcosa in merito. Grazie e saluti.

Nessun commento: