domenica, dicembre 16, 2007

NON BISOGNA FIDARSI MAI

daniela Età: 38 Dopo ben 5 anni ho reincontrato di nuovo una vecchia fiamma con cui avevo avuto una storia di quasi un anno , fatta di tradimenti ,bugie , brutte parole , falsità e tanti problemi derivanti dal fatto che avevo chiuso una storia di 7 anni con un altro ragazzo e lui un matrimonio con unfiglio . a distanza di 5 anni per caso e per lavoro ci siamo trovati di nuovo adiventare prima amici e poi amanti mentre lui si era risposato con un\'altra e aveva avuto anche una bimba . per caso un amattina mi contatta e mi racconta ilsuo problema di droga e da lì è nata tutta la mia sofferenza . ho cercato di stargli vicino di farlo sentire al sicuro anche se non avevo l'aiuto dinessuno nè di familiari nè di amici . chiedendo a conoscenti e persone del settore ho cercato di fargli risolvere il suo problema di droga (cocaina da molti anni, infatti era arrivato a fumarsela) e lo accompagnavo anche al sert per lasciare le urine e tanti problemi che ha avuto con la seconda moglie per la separazione e l'affido della bimba. Sono diventata una buona amica del primo figlio e ora dopo tanti problemi che si sono creati tra noi e spaccature causate anche da un aborto che ho subito quest'estate e la perdita al 2 mese del feto è andato tutto allo scatafascio . ci siamo lasciati in continuazione con l'intromissione della madre che non mi poteva più sopportare perchè mi considerava la causa del malessere del figlio . Lui mi ha cercato sempre in questi ultimi mesi e io stupidamente anche se delusa perchè durante l'aborto non mi era stato vicino e inoltre intratteneva delle telefonate con delle altre donne di cui negava l'esistenza e io lasciavo correre per i miei problemi e dicevo ma sai tanto sta sempre con me e quindi dove trova il tempo . invece nell'ultima litigata quando io mi sono arrabbiata perchè la madre mi aveva fatto una scenata sul posto di lavoro me ne sono andata e l'ho mandato afanculo rinfacciandogli i suoi problemi e ci siamo separati per ben 15 giorni durante i quali ho scoperto che si vedeva già con un'altra e che l'aveva già presentata come sua nuova compagna dopo tutto quello che ho passato io per lui. bel ringraziamento e io dopo che mi sono subita sempre i suoi vaffanculo e i suoi strani ritorni ora ci sto ancora male e alterno a momenti di benessere quelli di depressione perchè ripenso come mai è finita la storia e perchè uno stronzo mi ha portato in Grecia , ha fatto l'amore con me e poi una volta scesi dalla nave mi ha dato il ben servito dicendomi fatti una vita tua . si è negato quando sono andata a incontrarlo che lui ha una nuova compagna e me ne sono andata incazzata dopo che mi ero fatta restituire un regalo che aveva accettato da me il lgiorno della partenza . allora era solo un falso anche se lo so e sapevo non me ne rassegno, anche se so che il soggetto non era adatto a me perchè dipendeva in tutto e per tutto da me alla fine mi dà fastidio che proprio lui una larva umana sia riuscito a sganciarsi da me da cui diceva sai non posso stare senza di te 24h e poi ???? dice sai non è finita per un altra ma per noi . comunque con due matrimoni finiti e due figli a cui badare ha trovato il tempo per andarsi a trovare altra mentre rinfacciava a me che mifacevo altre storie da lui inventate. Dicendo sai ho inziato a freuqentre questa persona perchè credevo che tra noi fosse finita (dopo che da un anno non facevamo che lasciarci e prendere sempre a distanza di 15-20 giorni )e come una fessa mi pento di essere tornata insieme anche l'ultima volta quando oramai credevo e pensavo che fosse finita e che per il consiglio di un suo amico mi so fatta venire lo scrupolo a pensare che se succedeva qualcosa tra noi era per colpa di tante persone che avevamo fatto entrare nella nostra storia e tuti i pettegolezzi causati dalla sua vita travagliata. ora devo cercare di farmi passare questo momento di depressione e non pensare a lui come l'unico uomo che poteva farmi contenta perchè è stto l'unico che mi ha fatto sempre piangere e mi stava annullando come persona per il suo egoismo e il suo bisognodi non riuscire a stare da solo mi ha fatto credere di essere sola e importantee poi mi ha scaricato subito come un pacco per un'altra quindi ora ho capit oquello che già sapevo che non bisogna fidarsi e dare tutto se stessi ad un altro anche se questo può essere nella fogna e rimanere sempre con i piedi per terra.

Nessun commento: