martedì, luglio 24, 2007

LUI PREFERISCE I SUOI GENITORI

Gresy N° di riferimento: 587564490 Età: 19 Ho 19 anni e Ho una figlia di quasi un anno sono sposata abito sotto il piano dei miei suoceri e mio marito non vuole andare a vivere da soli, e mi picchia Perchè? non voglio più avere rapporti con i suoi genitori ke non mi hanno rispettata.Lui già da tempo ha litigato con i miei genitori e dice che non farà mai pace con loro. Non sò che fare lui preferisce i suoi genitori e se gli dico qualcosa alza le mani, mi sento malissimo non ho la forza di lasciarlo nonostante le umiliazione ricevute e le botte perchè in fondo gli voglio bene come posso fare per fargli capire che sono sua moglie e mi deve rispettare o che cosa devo fare? aiutatemi
Lei pone tanti 'perchè' in una breve email, m'impedisce di poterle dare delle risposte. Posso dirle che la conflittualità colle famiglie d'origine d'entrambi potrebbe nascondere un più profondo conflitto di coppia. La invito a registrarsi sul forum dove riceverà sicuramente sostegno. Saluti.

Nessun commento: