martedì, luglio 31, 2007

COLMO CON IL CIBO

N° di riferimento: 88082201 Età: 26 SalvE, sono una ragazza di 26 anni , sposata e con unafiglia. da quando ho conosciuto mio marito, la mia vita è cambiata...in meglio!ma non è stata sempre cosi. la mia infanzia non è stata felice... anzi tutt altro. ho vissuto nella classica famiglia tutta apparenza e poca sostanza, mai una carezza, mai un abbraccio. mio padre diceva "i figli si baciano di notte". lunica cosa che ha sempre mostrato è disprezzo, rabbia, indignazione perchè noi figlie e mia mamma non aiutavamo mai abbastanza nel lavoro. una volta ho sentito la descrizione di un individuo che può rispecchiare quella di mio padre "l avaro". mia mamma è stata ed è tutt ora la classica vittima, che "per il bene della famiglia"non l ha mai lasciato. è difficile descrivere in breve 23 anni passati con la mia famiglia, piena dilitigi , botte e urla. mai un giorno sereno, mai una passeggiata o un uscita con un amica. una vita che no n può essere chiamata tale. nonostante la mia vita di oggi piena di affetto e soddisfazione... il passato nn si cambia, nè si può cancellare ed io oggi come allora, qualsiasi problema ansia che mi porto dentro, la colmo con il cibo.... cosa posso fare in tal senso? grazie
La invito a leggere l'articolo http://www.maldamore.it/l_amava_a_tal_punto.htm che illustra la relazione fra dipendenza affettiva e disturbi del comportamento alimentare. Saluti

Nessun commento: