giovedì, agosto 22, 2013

IL MIO PARTNER HA UN CALO TOTALE DEL DESIDERIO


irma Età: 41
Buongiorno,
ho una relazione a distanza da ormai un anno con un mio coetaneo e ci vediamo circa un fine settimana al mese. Da subito ho come avvertito una sua insoddisfazione nei miei confronti, quindi gliene ho parlato chiedendogli di farmi capire cosa gli piacesse ed ho sempre cercato di soddisfarlo. Dopo i primissimi incontri, però il suo desiderio è calato a picco. Lui lamenta una depressione che a volte è evidente, e dalla quale cerca di tenersi a galla. Alle mie avances tutto quello che fa è rendersi \"disponibile\" (ma non sempre, chiaramente, riesce a mantenere l\'erezione, soprattutto durante i rapporti) ma totalmente passivo. Il mio desiderio verso di lui non è così grande da rendere la cosa soddisfacente. Per un periodo l\'ho lasciato tranquillo, perchè mi aveva detto che l\'avremmo risolta se non lo avessi pressato, ma non è cambiato nulla. Ho cercato di affrontare il discorso più volte e l\'ultima sono stata accusata di non essere propositiva e seduttiva. Io ho l\'autostima a pezzi, con tutti la buona volontà non riesco proprio ad essere una bomba sexy. Mi ha detto che ne avrebbe comunque parlato col medico, perchè questa è la fine che hanno fatto anche tutti i suoi rapporti precedenti. Non so però cosa abbiano concluso o se ne abbiano parlato davvero. Sono confusa, e non so veramente cosa fare. Io lo amo ed è chiaro come il sole che lui mi vuole un mondo di bene, per questo maggiormente ne soffro. Non me la sento di lasciar perdere, di lasciarlo o di tradirlo. E non so più cosa fare... Vi sarei molto grata se poteste darmi un consiglio. Grazie.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho letto il tuo post e non ho potuto fare a meno di ritrovarmi in pieno nelle tue parole. Sto vivendo una situazione analoga alla tua, con la differenza che la persona con la quale sognavo una vita insieme, con la quale avevamo progetti concreti per il futuro, in seguito ad alcuni incontri "poco soddisfacenti" si è adesso convinta di essere omosessuale. Mi ha tolto la speranza e ha ucciso il mio entusiasmo.

Anonimo ha detto...

Se lo ami veramente dovresti stargli vicino..l'amore è qualcosa di più del sesso..
Sono sicura che troverete un modo per risolvere il vostro problema,l'importante è che tra voi ci sia comunicazione e ovviamente comprensione reciproca

Anonimo ha detto...

Idem ha dato a me la colpa dicendo ke sn snz amore e mi ha gettato cm una .pezza...insultata ed umiliata..nn si e fatto piu vivo ..ho sofferto molto..ma so di aver kiesto solo una carezza .ho fatto tnt x lui..

Anonimo ha detto...

Io lo amavo .lui no mi ha addossato colpe .il sesso x lui era un sacrificio da evitare..ma xke giocare cn i sentimenti .se hai qst handikap....Perke..???