martedì, novembre 01, 2011

LA BAMBINA CHE E' IN ME' E' PIENA DI FERITE E DOLORI

Lelly Età: 36
Salve!
La contatto perchè vorrei uscire da un\'incubo...da premettere che ho visitato il suo sito accuratamente sulle diverse problematiche e mi rendo conto sempre di più che il problema alla base di tutti noi è quasi sempre legata agli affetti familiari.Capisco sempre di più che la bambina che è in me non mi ha mai abbandonata,perchè ancora piena di ferite e di dolori.

Sono andata via di casa molto presto(anche se i miei non volevano)lavoravo mi divertivo ero allegra,ma appena m\'innamoravo entravo nel labirito(dipendenza affettiva)poi dimenticavo il tutto...incontravo un\'altro ragazzo e la storia si ripeteva,un circolo vizioso che mi ha trascinata sino all\'età di 36 anni...Come lei cita in alcuni suoi articoli...i miei compagni il più delle volte erano,uomini con problematiche anch\'essi di dipendenze...Mi sono resa conto che ho sempre rifiutato uomini\"normali\"che potevano darmi un futuro...sempre attratta dai peggiori...Mio padre è un\'ex alcoolizzato,mia madre perse la madre all\'età di 5 anni e aveva sempre rancore nei confronti di mio nonno(materno)al punto che quando morì,disse che non riusciva ha versare nemmeno una lacrima...Mio fratello è dipendente al gioco e anche lui dipendente affettivo...Ritornando a me,finchè ero fuori di casa,non accusavo ancora o meglio non ammetevo questo mio problema...ma quando sono dovuta ritornare a casa per la salute di mia madre,ho avuto forti stress...Va bene dicevo a me stessa che ero forte e che sarei andata avanti...conosco un uomo vivo una relazione di 4 anni,ovviamente come mio solito,finita nel peggiore dei modi...vado ancora avanti dimentico e incontro un\'altro un mio ex...ovviamente chi poteva essere Il Principe Nero il peggiore di tutti...all\'inizio non lo volevo,non ero convinta e poi ci sono cascata per i suoi racconti di favole,inganni e bugie...Dopo aver scoperto che faceva uso di sostanze lo mollo e poi lo cerco,lui mi molla e io lo cerco e il circolo vizioso continua ancora oggiAggiungi un appuntamento per oggi...Una storia inutile ma che mi metto in testa di volerlo aiutare...come se i miei problemi non bastassero...Lui 42 anni si droga da 25 anni che speranza c\'è?Impossibile ed io continuo,perchè?Perchè anche lui ha sofferto nell\'infazia il dramma della separazione dei genitori...visitando il sito ho scoperto che lui è affetto da Disturbo Bordeline della personalità...Insomma come devo fare per uscire da questo labirinto?Sono una donna creativa,amo scherzare,dipingere...e ora sono completamente NULLA.Cosa devo fare?Mi può aiutare?Sino a ieri ero convinta poi lo messaggiato chiamato...voglio andare via di casa e iniziare una nuova vita,ma non so da dove iniziare,anche se sono alla ricerca di un lavoro e soffro perchè non voglio lasciare mia madre che ha bisogno di me...ma stare a casa con i miei mi uccide...Appena posso economicamente la chiamo per una consulenza privata che mi sono messa in testa di trascinare anche lui,con l\'aiuto del padre...Sono diventata completamente apatica nei confronti della VITA...eppure chi mi conosce non ci crederebbe per tutto questo mio disagio...ho sempre dato coraggio agli altri e sempre sorriso...Sono completamente legata da me stessa...e voglio anche aggiungere una cosa,che frequentando lui,non solo lo ringrazio per aver scoperto questo mio problema ma,lo capisco perchè mi sento una drogata quanto Lui...La salita è veramente lunga...

Nessun commento: