giovedì, giugno 02, 2011

IL LITIGIO NELLA COPPIA

Leggendo "IL LITIGIO NELLA COPPIA: LA PROVA DEL FUOCO" http://www.maldamore.it/il_litigio_nella_coppia.asp
ho notato che come me pensa che se è in una coppia vi sono dei continui scontri bisogna trovare un punto d'incontro e far notare da entrambi i comportamenti che possono dar fastidio da cercare di evitarli tramite una forza di volontà se si vuole realmente ottenere un rapporto di complicità e tranquillità col patner o a maggior ragione se non si vuole perdere una persona, come è successo nel mio caso. Appunto perchè ciò è stato proposto da me ma non è mai stato preso in considerazione o messo in atto. Il suo punto di vista è differente dal mio ovvero in una coppia non bisogna dire cosa non e cosa da fastidio ma deve essere il patner a capire e a comportarsi in un determinato modo, per lui questo è amore altrimenti si amerebbe da solo. Secondo me amore è anche confrontarsi parlare del proprio carattere e dire se c'è qualcosa che non sta bene per migliorare. Ho dimostrato il mio amore tutte le volte che ho sopportato il modo dei suoi comportamenti ovvero se era nervoso per altre motivazioni se la scontrava con me arrivando ad usare termini poco graditi o piuttosto che stare con me scegliere di litigarsi con altre persone. Oggi dopo un ulteriore episodio l'ho lasciato nonostante io ci stia male. E' sbagliato il mio comportamento?

Nessun commento: