martedì, giugno 01, 2010

COME SI PUO' ODIARE COLUI CHE TI HA GENERATO ?

miscellanea Età: 34
Gentili lettori,vorrei raccontarvi la mia storia perche'ha dell\'inverosimile,ho vissuto in questi anni l'incubo peggiore che si poteva riservare a qualsiasi essere umano.Ho deciso di sposarmi dopo alcuni anni di fidanzamento,perche\'lui diceva di amarmi e sarei stata la madre dei suoi figli...molto romantica come cosa...ma fin dai primi mesi del mio terribile matrimonio sono cominciate le sue violenze fisiche e psicologiche,fatte di ricatti continue minacce,aggressioni e insulti di ogni genere...
Dimenticavo di dirvi che a causa del suo lavoro mi sono trasferita in un\'altra citta\',quindi lontana da parenti e amici e di conseguenza isolata da tutti.Con il passare del tempo ho fatto di tutto per adattarmi alla nuova citta\'cercando di crearmi il mio giro di amicizie che lui puntualmente distruggeva.Della mia vita ha distrutto tutto ,quindi state molto attenti quando si avvicina una persona che potrebbe avere queste caratteristiche...vi dico tutto,per cominciare i miei valori,la dignita\',la personalita\',la salute,e la bellezza,sono stata devastata e deprivata di tutto. Il suo gioco era molto sottile e perverso,ma era sempre continuo,la sua violenza era psicologica,cercando di distruggere la sua vittima che ero io...La vittima incarnava il suo ideale di donna,bella presenza,colta, raffinata,e quindi l'oggetto ideale da massacrare e torturare... Io rappresentavo cio\'che lui voleva essere,quindi era geloso di me come persona con queste caratteristiche,perchè provenivo da una famiglia sana,con valori e principi, mentre lui proveniva da una famiglia credo malata in ogni senso..con una madre ossessivamente presente,e con un legame morboso che tendeva a nascondere e un\'odio per il padre...un'odio che poi non ha trovato in me una giustificazione... Come si puo' odiare colui che ti ha generato???
Cari lettori saro' felice di avere vostre risposte,ma ho scritto soprattutto per fare attenzione alle persone che avete modo di conoscere,osservate bene prima di cominciare un cammino che potrebbe essere l'inizio della vostra fine...

2 commenti:

change ha detto...

Non mi sconcerta che si possa odiare chi ti ha generato. La madre o il padre sono persone che possono essere oggetto di odio o di amore, dipende dalla relazione che si è avuto con loro. Nutrire odio per un genitore sembra innaturale ma succede e chi lo prova non va giudicato nè colpevolizzato. Forse è proprio la fonte di tanto odio una delle cause che può generare comportamenti così anomali e distruttivi.
Mi sembra ,da ciò che scrivi, che tu sia uscita da questa trappola e che tu abbia consapevolezza della distruttività di quest'uomo.
Allontanarti da lui è la cosa più sana che tu possa fare; nessuno può renderci vittima a meno che non lo vogliamo.Sei libera di scegliere e di andare.

Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Mi Sono venuti i brividi sovrapponibile alla mia storis