domenica, ottobre 21, 2012

RELAZIONE SESSUALE A SFONDO BDSM


Sofia Età:   34
        
Buongiorno
non so come descrivere in termini adeguati la mia storia. ho incontrato l'uomo
che è stato il mio amante per 5 anni, 7 anni anni fa..divenne la mia guida
spirituale, dopo due anni iniziammo una relazione sessuale a sfondo Bdsm, io
slave e lui master.All'inizio della storia entrambi eravamo impegnati, ora io
sono single e lui convive.E' stata una stora dolorosa, dove mi sono sentita
umiliata, sfruttata, messa da parte. Si interessava ad altre davanti a me, le
corteggiava, le abbracciava.. le voleva. Sono arrivata a bruciarmi con la
sigaretta le mani per sentire meno dolore o per punirmi della mia stupidità.
Nonostante tutto il male, sono andata avanti..in una sorta di follia lo amavo
ancora di più, lo volevo ancora di più.. ma dentro il mio cervello c'era la
paura di avere una reale relazione con lui.. perchè lui mi avrebbe tradito come
sta facendo con la sua compagna. Gli incontri avvenivano nella di lei casa,
l'unico luogo non contaminato di quell'appartamento il letto.
L'ho lasciato.. perchè ora il dolore è insopportabile, il mio non essere
fidanzata ha comportato una rottura degli equilibri già fragili. Ma sto male.
Immaginavo che liberarmi di lui mi avrebbe reso felice o almeno alleggerita. ma così non è stato, soffro.
Dove sbaglio? quale punto di vista non riesco a mettere a fuoco?
Grazie infinite
Sofia

Nessun commento: