domenica, maggio 03, 2009

BREVI TESTIMONIANZE

sveva23 Età: 38 Una storia complicata fin dall'inizio.. lui molto attratto da me...dopo mesi in cui voleva stare insieme ogni giorno improvvisamente si allontana.. anzi mi dice che si è imposto di allontanarsi...che non mi può dare quello che cerco..che mi vuole bene ma non riesce allo stesso tempo ad essermi amico...che se dovesse vedermi con un altro ne soffrirebbe... è geloso di sapere che sono rimasta in contatto con i miei ex..ecc. ho cercato di rassicurarlo..gli ho detto che lo amo..ho fatto ditutto.. ma mi respinge..ma sento che mi vuole...che devo fare???sparire ed aspettare che mi cerchi...??
-------------------------------------------------------------------------
rosa Età: 40 Ho sposato un uomo con dipendenza da alcool e disturbi alimentari. Ho capito nel tempo la gravità di questi problemi. Ho cercato aiutoper me stessa rendendomi conto di soffrire e avendo bisogno di capire cosa non andava in me. Ho guardato dentro trovando problemi miei di comportamento, anche nati nel mio nucleo familiare d'origine. Sono cambiata, ho imparato anche ad amare lui senza aspettative. Lui non ha riconosciuto le sue difficoltà ma si considera perfetto. Sostiene tuttavia che a causa mia ha dovuto trovarsi un'altra con la quale è felice e chiede il divorzio.Concludo dicendo che neanche affrontando i problemi di coppia le cose possono finire bene: non mi sento in colpa.
------------------------------------------------------------------------
ana maria Età: 37 Vorrei sapere se il mio nervoso, la mia tristeza, l'agitazione, potrebbe essere causato dal fatto che abito sopra la exfidanzata del mio ragazzo(16anni) fidanz..le ofese dalla ex(suocera) la mancanzadi protezzione e l'amore non dimonstrato dal mio ragazzo.. sono una operatrice anti violenza,molto sensibile di natura mi cuomovo anche davanti ad ungatto, ora pero tutta la famiglia di lui mi acusano che sono nevrotica.. io ho visuto la poverta ed il comunismo sono molto piu per la famiglia ed aprezzo le picole cose. il mio ragazzo e figlio unico ha sempre avuto tutto, ha 37 anni pero e molto imaturo.sono in italia da 3 anni cerco di migliorare la gramatica e difare una vita qui.Vorrei solo sapere il motivo per qui sono cosi..in famiglia non ne ho malatie .. ho avuto sempre una vita molto tranquilla, qui pero da 2anni abito sopra alla ex e da circa un anno sono ancora piu debole, piu nervosa..grazzie

Nessun commento: