sabato, luglio 14, 2007

VORREI PARTECIPARE AD UN GRUPPO D'AUTO-AIUTO

cicci N° di riferimento: 568740233 Età: 50 Sono alla ricerca disperata di un aiuto.tutto e'iniziatodopo la lettura del libro "donne che amano troppo". non ho mai avuto gran fortuna in amore,e ora sono 8anni che vivo una storia d'amore???? a senso unico dopo il fallimento sentimentale del mio matrimonio. sono 8anni che trascino una storia???? senza senso con un uomo che non mi vuole ma che "accetta" per cosi'dire la mia cieca adorazione dandomi in cambio briciole di tempo per qualche telefonata e sporadiche attenzioni. sono stanca,non ho piu'energie ma nonostante tutto non riesco a trovare in me stessa la forza per porre fine a una specie di rapporto???? ke mi umilia solo e che ultimamente mi da solo amarezza rifiuto e depressione.sto separandomi al fine da mio marito ma questo non mi fa stare meglio ormai xke' mentre prima mi illudevo un poco ke questa persona provasse qualcosa x me ora c e' stato un allontanamento progressivo daparte sua, anke x sue difficolta' lavorativa del momento ke non ho nessuna speranza di una vita sentimentale migliore in futuro. vorrei partecipare a un gruppo di autoaiuto xke' non riesco a uscirne da sola.almeno prima ero piena di entusiasmo per il fatto di riprovare amore ed eccitazione dopo tanti anni di sonno del corpo e del cuore, ora sono svuotata. aiutatemi a venirne fuori.
Sicuramente partecipare ad un gruppo di autoaiuto può aiutare ad uscire dalla sitauzione in cui si è trovata coinvolta alla sua età. Il gruppo oltre a sostenere può anche aiutare a far luce su certi meccanismi affettivi che non sempre sono chiari. Se vuole partecipare ai gruppi d'auto-aiuto MALdAMORE deve prima partecipare ad uno dei seminari esperenziali. Cordiali saluti.

Nessun commento: